having fun

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Bello avere l'etna dietro con tutte quelle risalite e discese no?
Immagino che ci siano un sacco di sentieri nei dintorni che si snodano sui suoi pendii...

Ciao

mirko-ct

Biker popularis
31/12/12
76
0
0
giarre
Visita sito
Ciao Mirko! Belle le foto... ma qui da me è totalmente l'inverso, noi l'acqua ce l'abbiamo sopra la testa!!!
Ora pensa ad un pochino di abbigliamento tecnico perché quei jeans avranno fatto le scintille....

Ahahahaha, ma sai il Jeans si mette su tutto...pure sulla cube! Come dice Nino D' Angelo: UN JEANS, (una bici) ED UNA MAGLIETTA. Ahahahah
comunque sto cercando un bel paio di pantaloni (che non siano di quelli in stile calzamaglia perchè li odio e sulla bici sembrerei un puffo!)... suggerimenti?

In ogni caso se volete potete sempre venire a svernare qui in Sicilia!

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ahahahaha, ma sai il Jeans si mette su tutto...pure sulla cube! Come dice Nino D' Angelo: UN JEANS, (una bici) ED UNA MAGLIETTA. Ahahahah
comunque sto cercando un bel paio di pantaloni (che non siano di quelli in stile calzamaglia perchè li odio e sulla bici sembrerei un puffo!)... suggerimenti?

In ogni caso se volete potete sempre venire a svernare qui in Sicilia!

io ti consiglio la calzamaglia con bretelle e un ottimo fondello. Io ho gli x-bionic, costano un botto ma li comprerei altre mille volte... per me sono fondamentali, più della qualità della bici...

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Concordo con l'ultimo post: puoi semplicemente prendere i mantaloncini corti con fondello (oh, ovviaente se ritieni necessario il fondello per esser più comodo in sella!! se già così riesci a macinare km senza avere i ciapez a forma di sellino possiamo solo complimentarci ed invidiarti moooooooolto ^^ ) e sopra ci piazzi un paio di pantaloncini corti abbastanza larghi da non tirarti, ma non tanto larghi da impicciarti...o sennò esistono direttamente i pantaloncini da enduro/freeride che sono pantalone con fondello attillato che tu (come me) mi par di capire non ami sotto e pantalonazzo bello largo sopra...ci son pure da deca :D

ultima opzione, per cui son stato già linciato una volta qui in foro ma visto che io la uso con soddisfazione non vedo perchè non dirla: se tocca mettere pantaloni lunghi, il jeans può anche andare (magari col fondello sotto, se necessario), ma rispetto ai tuoi te li consiglio più larghi (maggiore comodità...): io ad esempio ho preso tempo fa per errore dei jeans 2 taglie più grandi, ed in inverno è l'occasione di riuilizzarli...
Poi, oh, son tutti consigli relativi alla comodità quindi se tu così sei già comodo infischiatene bellamente e non hai problemi di sorta :D

Lop.mtb

Biker novus
8/1/13
33
0
0
Ferrara
Visita sito
io ti consiglio la calzamaglia con bretelle e un ottimo fondello. Io ho gli x-bionic, costano un botto ma li comprerei altre mille volte... per me sono fondamentali, più della qualità della bici...

se sono questi:http://www.x-bionic.it/men/biking/mountainbike/windskin-bib-tight-bt-22/404882/detail sono bellissimi, ma ce da farsi un mutuo!!!
sto cercando anche io una calza maglia buona per l'inverno prossimo..
tipo questa:http://www.goreapparel.eu/gore-bike...color=9900&start=2&cgid=gbw-men-geartype-bibs

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
se sono questi:http://www.x-bionic.it/men/biking/mountainbike/windskin-bib-tight-bt-22/404882/detail sono bellissimi, ma ce da farsi un mutuo!!!
sto cercando anche io una calza maglia buona per l'inverno prossimo..
tipo questa:http://www.goreapparel.eu/gore-bike...color=9900&start=2&cgid=gbw-men-geartype-bibs

Io ho quelli a gamba corta e in questo periodo sotto ci metto una calzamaglia aderente.... anche se costano tanto te li ritrovi tutti perchè non sono minimamente confrontabili con nessun altro bib.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo