Highlights Hatherly e Pieterse vincono il XC di Les Gets

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.991
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Piccolo OT polemico... ma come si fa a proporre un race hightlights da 15 minuti?!?! Per una gara poi che ne dura 60...

Nella bella stagione siamo tutti un pò impegnati il weekend.. quindi io personalmente per lo sport vivo di highlights.. motogp, formula 1, motocross ecc... propongono tutti highlights che vanno dai 5 minuti agli 8-9 ... non capisco perché in sto cavolo di xc che già è noiosos di suo devono proporre degli highlight ancora più noiosi...

Cmq bravo Braidot sempre la davanti e che arriva a un passo dal podio
 
  • Mi piace
Reactions: federic000

fabio1991

Biker serius
4/9/07
202
133
0
nord-est
Visita sito
Piccolo OT polemico... ma come si fa a proporre un race hightlights da 15 minuti?!?! Per una gara poi che ne dura 60...

Nella bella stagione siamo tutti un pò impegnati il weekend.. quindi io personalmente per lo sport vivo di highlights.. motogp, formula 1, motocross ecc... propongono tutti highlights che vanno dai 5 minuti agli 8-9 ... non capisco perché in sto cavolo di xc che già è noiosos di suo devono proporre degli highlight ancora più noiosi...

Cmq bravo Braidot sempre la davanti e che arriva a un passo dal podio
Se già è noioso cosa te lo guardi a fare? guardati la formula 1 appunto, per quella basta l'highlight della partenza e effettivamente. Oppure metti 1,5x.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.991
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Se già è noioso cosa te lo guardi a fare? guardati la formula 1 appunto, per quella basta l'highlight della partenza e effettivamente. Oppure metti 1,5x.
Chiarisco... non è che è noiosa, magari il 50% delle gare è divertente, idem per motogp, formula 1, motocross, tour de france, il punto è che nella bella stagione non ho il tempo materiale di vedere queste gare, se le giornate fossero di 48h e fossi in pensione forse ce la farei, ma purtroppo non è così.

A me piace seguire gli sport che mi appassionano.
Esempio..
La motogp impegnandomi il 50% delle gare le riesco a vedere, il resto vado benissimo con gli highlights di 5minuti + qualche video intervista.
Giro d'italia e tour propongono gli highlights la sera di 5 minuti che sono perfetti per seguire l'evoluzione della corsa.
Motocross idem, highlights di 9 minuti per riassumere perfettamente 2 manche di mx2 e 2 manche di mx1. Idem per il national americano.
Formula 1 sinceramente la seguo poco e in quel caso spesso sono noiosi pure gli highlight, ma comunque sono di 8 minuti...

E poi c è la mtb che mi appassiona... ma non si sa perché gli highlights sono di 15 minuti o anche di più... che è quasi lo stesso tempo che impiego per vedere il recap di motogp, motocross e tour messi assieme....
Nell epoca di tik tok, dei reel, del tutto veloce per catturare l'attenzione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo