Haro rubata e dopo mesi ritrovata! ;)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
Ciao a tutti, la mia haro Sonix mi è stata rubata mesi fa e dopo aver fatto denuncia alle forze dell'ordine ( loro stessi mi hanno detto che comunque è inutile perchè nella maggior parte dei casi non si ritrovano ) ho aspettato in vano che mi richiamassero dicendomi che avevano beccato il malvivente. Ieri vengo contattato da un mio collega dicendomi che ha trovato uno che vende biciclette a metà prezzo, interessatissimo siamo andati ad incontrarlo, ci ha dato un listino stampanto con una classica stampante di casa e oibò cosa vedono i miei occhi, una Haro Sonix Nera e guardacaso mi dice che è come nuova e che vuole 700€ io ho fatto finta di niente e gli ho detto che la prendevo, mi comunica il posto dove andare a ritirarla la sera stessa. Alla sera ci presentiamo nel posto e vedo li la mia bicicletta, esaminandola l'ho riconosciuta da un piccolo segno fatto da me sul canotto reggisella, allora gli ho detto vado a prendere i soldi in macchina, ed invece dei soldi ho chiamato le forze dell'ordine poi sono sceso dall'auto e mi sono" sfogato un pochettino"! una volta giunti gli agenti ho rischiato la denuncia per averlo menato, ma in compenso mi sono ripreso la MTB!

tutto è bene ciò che finisce bene... :i-want-t:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Meno male che sei andato a ritirare una bici...pensa se andavi a ritirare un fucile a quest'ora l'avresti già ammazzato :smile:
Auguri e buone pedalate!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
nella sfiga di aver subito il furto, sei stato frotunato a trovare un ladro talmente pirla da rivendere il maltolto vicino al luogo del furto!
Apparte le botte, che non apprezzo mai, ottimo lavoro!

Una curiosità tecnica, al dilà del fatto che probabilmente il "venditore" non ha potuto dimostrare la provenienza commerciale della bici, come hai fatto a dimostrare alle forze dell'ordine che la bici era la tua?
Avevi un tagliando di acquisto con matricola del telaio?
 

Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
per quanto riguarda il riconoscimento della bici avevo con me tutte le carte e lo scontrino d'aquisto della bicicletta e delle foto che avevo scattato alla MTB (in quanto in quel periodo la stavo vendendo qui sul forum avevo fatto delle foto dove si vedevano i segni di utilizzo della bici, che poi sono stati riscontrati sulla bici ).
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Di è andata veramente di cxulo grande!!!! Oltretutto hai preso due piccioni con una fava:
1-hai ritrovato la bici
2-hai allenato la parte superiore del corpo (che di solito il biker medio trascura):smile::smile::smile:

scherzi a parte sono felice per te! :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Che soddisfazione mentre leggevo il post...uno lavora, suda, si gratifica comprando la bici che tanto desidera, la tiene come una reliquia ecc...
Hai fatto bene! speriamo serva di "lezione"
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Hai fatto male a chiamare le forze dell'ordine :arrabbiat:

:smile::smile:
Non è vero, scherzo.
Diciamo anzi che ti è andata bene due volte: per la bici ritrovata e per la denuncia che non è arrivata.

C'erano altre bici di rilievo? Speriamo si riesca a rintracciare gli altri proprietari ;-)
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
potresti, per cortesia, indicare la località ove è successo il ritrovamento
e la stazione di polizia c/o la quale si svolgono le indagini del ritrovamento.

grazie
ciao
tc
 

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
Quindi bastano anche dei segni per dimostrare l'appartenenza.... Ottimo!

Complimenti per gli schiaffi, che chiaramente hai dovuto dare dopo esser stato aggredito.. ovviamente! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo