Haro Nyquist Three Acquistata!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Beat The Bass

Biker novus
22/4/08
21
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao gente finalmente mi sono deciso e ieri notte ho acquistato online la mia prima BMX, alla fine ho scelto questa invece della forum pro perchè sto iniziando ora e spendere un tot in più senza sapere se la bici mi resterà..
Eccovi il link, ci sono anche altre belle occasioni, ma dicono che perdono un pò di tempo a spedire i pezzi se non li hanno dentro.
che ve ne pare?Non vedo l'ora di montarla e provarla!
prod_10083.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever

Beat The Bass

Biker novus
22/4/08
21
0
0
Palermo
Visita sito
E' arrivata!!
Stamattina alle 8.30 O.o
Sapreste indicarmi dove posso trovare le indicazioni per montare l'impianto frenante con rotor etc?
Credo di aver eseguito tutto bene, ma dallo sdoppiatore mi esce un solo cavo, senza testa, mentre dietro ho un U Brakes con 2 attacchi, che pezzo devo fà?
Appena è montata vi posto subito una foto :D

PS: dimenticavo, con che attrezzo si montano i pegs?
 

Beat The Bass

Biker novus
22/4/08
21
0
0
Palermo
Visita sito
Eccola qui, dovrei aver montato bene i freni, ho lasciato anche quello davanti, se non dovessi sentirmi comodo lo toglierò, sicuramente invece lascierò nel pacco catarifrangenti campanello e amenità varie :D
Inve ce mi è avanzato un pezzo sapete dirmi cos'è?
Ecco le foto!
 

Allegati

  • IMGP0024.jpg
    IMGP0024.jpg
    34,9 KB · Visite: 8
  • IMGP0022.jpg
    IMGP0022.jpg
    47,7 KB · Visite: 10
  • IMGP0023.jpg
    IMGP0023.jpg
    50,6 KB · Visite: 8
  • IMGP0026.jpg
    IMGP0026.jpg
    41,8 KB · Visite: 4

Beat The Bass

Biker novus
22/4/08
21
0
0
Palermo
Visita sito
ca$$o ma la haro pensavo fosse 1 marca seria....cosa manda per davvero le amenità varie?!?!?!?!
A meno che non sono regali del negozio (possibile perchè mi sono trovato 4 camere d'aria in più di quante ne ho ordinate) si.
Il sellino lo abbasserò quando devo fare tricks, per spostarmi è già scomoda così :D
In compenso ho già fatto la prima caduta :D:freeride:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
togli anche i catarinfrangenti dai pedali che sn tristissimi XD

poi conta che tutte le stronxate che tieni su ,. come i paracatena ad esempio, sono tutte cose che rompi e che ti intralciano.

taglia un po' di reggisella sennò non va giù abbastanza.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
-.- è una completa è normale o quasi che ti diano i catari frangenti poi se vuoi li togli puoi anche trovarci il campenellino e penso che sia così per ogni marca
nella mia khe non c'era nessun catarifrangente ne campanelli e stron$ate varie!!!!e sono sicuro che lo stesso valga per chiunque altro abbia preso una fit, wtp o quello che è....a te hanno mandato anche capanello e catarifrangenti??????:nunsacci:
 
nella mia khe non c'era nessun catarifrangente ne campanelli e stron$ate varie!!!!e sono sicuro che lo stesso valga per chiunque altro abbia preso una fit, wtp o quello che è....a te hanno mandato anche capanello e catarifrangenti??????:nunsacci:

a me un clacson e 2 fari

a ricordo che dei catari frangenti se ne parlava e mi sembra ( se non ricordo male ) che anche fortu matrix li abbia trovati nella sua addict...comunque fatto sta che non me ne frega un cazzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo