Hardtail introvabili!!! (sotto i millemila euro)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oirelaV22

Biker novus
3/5/19
35
6
0
35
Bologna
Visita sito
Bike
Scott
Ciao a tutti!
Vorrei riunire in questo topic tutti gli amanti di quelle mtb, nello specifico front da trail/all mountain (enduro), dal telaio semplice, grezzo e minimale, 4 tubi dritti e CILINDRICI insomma, senza staffe, senza pieghe, senza aerodinamica o particolari design e soprattutto senza tubi CONICI o SQUADRATI! Da sempre cerco, cerco e cerco ma trovo davvero poco di già "pronto" e quando trovo qualcosa sono per lo più telai artigianali ed ovviamente sono dall'altra parte dal mondo, quindi difficili da acquistare ma soprattutto da pagare visto i costi elevati. Vi porto alcuni esempi come REEB (che penso abbiate visto tutti nei video di Jeff Lenosky), Bice, Stanton, Last, Nordest e pochi altri sconosciuti... Allego due foto e mi auguro che siate e saremo d'aiuto a chi come me vorrebbe una bici esteticamente "semplice" e cazzuta e minimamente accessibile!
Un saluto!

Reeb 1.jpg
Stanton 1.jpg
Nordest 1.jpg
Last 1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo