hardrock cro-mo

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Kiedi prima la misura e l'anno di produzione della bike. In ogni caso 100 Euri trattabili sono un ottimo prezzo per una bike come la Hardrock (ce l'ho ce l'ho!!!), ke è veramente valida!!!

o-o o-o o-o
 

gard

Biker novus
11/6/03
2
0
0
Visita sito
...considerato che io sono alto 1,78 la misura ideale per me quale dovrebbe essere?
Se il tizio non si ricorda la misura per calcolarla io devo portarmi un metro e vedere se le misure collimano con quelle del sito specialized? Ooppure c'è un altro metodo?
...grazie di nuovo!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Io sono 1,80 e ho una 17" (Stumpjumper). Alcuni amici dicono ke è piccolina ma io mi trovo divinamente perké è molto maneggevole e divertente. La mia Specy Hardrock è 18", ke definirei la misura ideale per la mia altezza. Non impazzire per le misure comunque!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
17" o 19" secondo me (non sapevo esistesse 18", probabilmente dipende dagli anni di produzione).
Se ci dici il colore e marca e modello del cambio posteriore forse riusciamo a risalire all'anno.
Mio fratello ci ha messo una forcella RST Gila TL e la usa come muletto, ci fa anche cose abbastanza toste e la bici si comporta bene.
E' pesante, ma e' indistruttibile. Il telaio mi pare sia garantito a vita. Occhio ai cerchi: quelli di mio fratello sono deboli, ne abbiamo piegato uno senza troppa fatica...
Vai di 100 euro! Ma prima facci capire di che anno e'!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo