Haplo hapletto on the trail...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
dovendo allocare un po' di tempo libero tra il 24 dicembre ed il 9 gennaio... 8-), direi di partire proprio il giorno della Vigilia con un bel giro in Fat, zona Fanano !

partenza solito posto, solito orario, con itinerario da decidere, come sempre, secondo il tempo e la voglia dei participanti... :celopiùg:

mi permetterei di suggerire di salire fino ai crinali giusto appena imbiancati nei giorni scorsi, per mettere le nostre gomme grasse tra la neve, passando magari per il lago scaffaiolo... :duello:

vedremo... invito esteso a tutti coloro che hanno il mio cell, non credo di trovare il tempo per ripassare dal forum prima di sabato... :sborone:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
last minute, per domani solito orario solito posto in quel di Fanano per chi volesse aggregarsi... :celopiùg:

giornata full, giro da decidere alla partenza in base alla voglia dei partecipanti... per sicurezza io ho messo la mia solar storm da 6.000 lumens nello zaino... :sborone:

ultima occasione per girare con Haplo, poi mi sa che fino al prox anno non ci si beccherà più... :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo