• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
sentiti ringraziamenti a lucky per la dritta... gran giornatONA oggi, un po' di fangazza, ma nel complesso tutto assai pedalabile e "mortal Kombat"... VISIBILIO !





poi la prossima volta ti insegno pure un paio di saltoni nuovi Mortal haplo....

ma non avendo il gps non posso passarti la traccia ( e non li sa nepure Anny)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
altro giorno altro regalo... GRAN MATTINATA di light 3ride ai sassi, devo dire ! ancora ringraziamenti a lucky, la variante era sempre la sua !

fangazza ZERO, ma un bel viscido nel sottobosco... in alcuni punti, presa troppa velocità ho rischiato davvero !

una cosa NON l'ho capita Lucky, ma scesi dalla variantina 3ride sotto castellino delle formiche, poi una risalita decentemente pedalabile non c'è ?





 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
purtroppo no, se vuoi godere devi soffrire... non a caso l' ho ribatezzata la discesa del Cedro...poi un giorno Anny o il boic ti spiegheranno cosa c'entra il cedro...

resta il fatto che il giro in tutto il suo contesto rimane sempre molto bello x me-
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NON voglio sapere chi o cosa c'era nel carrello...

PS: Spettacolo!!!!


quiz a risposta multipla...

1) essendo in modalità ZERBINO, ho preso il cariolo per poterlo riempire di mercanzia abbondantemente comprata dalla mia DOLCISSIMA metà durante il tour;

2) essendo in modalità ZERBINO, ho preso il cariolo per riempirlo di bambole della mia Pupa che non ne volava sapere di lasciarle a casa e venire da sola;

3) essendo in modalità PSICO-Haplo, per non dare nell'occhio ho preso la pupa con me come paravento, potendo così indisturbato andare a rapire una nota bikerESSA del forum e STERMINARLA...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Credevo ci fosse MaxSpila...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo