• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Hans rey su gt sensor 29er???

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Ciao,ho letto che Hans Rey ha presentato la GT Sensor 29er e la mia domanda (visto che di Enduro so poco o nulla) è questa:
Pensate che la utilizzi anche nei suoi eventi sostituendola alla 26 o ha fatto uno scoop promozionale e morta li?
Ho trovato la notizia su solobike,ma non c'è +

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
se confermate qst notizia è una bomba nel senso che dimostrerebbe alcune cose:
1. GT è avanti anni luce rispetto agli altri in quanto prima crea una enduro in carbonchio e poi ci sbatte sopra le ruotone il che li porrebbe due passi avanti agli altri
2. che le bici da enduro con le ruotone le usa anche chi ha fatto dello stretto e del tecnico il suo pane quotidiano e ciò dimostra che possono girare per tornanti anche queste
3. che forse un grosso gruppo industriale abbia chieto una signora forka x qst modello che racchiuda un pò tutte le attese che abbiamo (cioè steli da 36 dedicati)

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Sarebbe un gran colpo per il forum sapere in anteprima mondiale i programmi/prototipi di GT e sarebbe una indiretta conferma che magari si sta muovendo qlc sul fronte AM 29"

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito

anche a me sembra una bella bici la sensor,ma, o sto capendo male a cosa ti riferisci, o ti confondi, perche':
1)enduro in carbonio della GT non mi risultano. C'e' la Force in carbonio, che pero' e' caratterizzata da angoli e assemblaggi piu' da all mountain/trail che da all mountain spinto /enduro. La sensor con le ruote da 26 ha 120 di escursione, 69.5 di sterzo e un montaggio leggero. La 29 immagino sia simile come impostazione
2)hans rey credo che possa fare i tornanti anche con un tandem, tanto meglio con una 29er. diciamo che il vecchio hans c'ha un manico che non e' proprio nella norma...
3) la sensor dovrebbe avere la fork con gli steli da 32mm.

non e' che ti confondi con la sanction?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo