Hans Kammerlander Trail

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.722
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai fatto il Hans Kammerlander Trail? Dev'essere veramente figo, ma anche molto faticoso. Ho visto in foto alcuni tratti che sembrano veramente bellissimi, altri un po più faticosi. Di sicuro c'è tanto portage da fare.

 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.992
3.673
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
se su 33km ci sono 3120mt di dislivello, probabilmente (uso il condizionale perchè non l'ho mai fatto) di pedalabile ci sarà ben poco..
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.992
3.673
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Però ho visto qualche foto di passaggi in discesa che sono veramente spettacolari e fattibili, in salita probabilmente c'è poco di pedalabile
si si certo, io mi riferivo alla salita.. che la discesa possa essere spettacolare me lo auguro (visto il presunto portage) e ne sono certo (visto che conosco la zona e la Valle Aurina)
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.722
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
si si certo, io mi riferivo alla salita.. che la discesa possa essere spettacolare me lo auguro (visto il presunto portage) e ne sono certo (visto che conosco la zona e la Valle Aurina)
Purtroppo non sono mai stato per a fare bici da quelle parti, solo cascate di ghiaccio, però un pensierino a fare sto giro quasi quasi me lo faccio ahaha
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.167
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo