Hanno appaltato ! Ma troppi soldi per una pista ciclabile...Ho una mala impressione..

ziocrazy

Biker assatanatus
Riporto un estratto dal mio database di gare e appalti...
I lavori inizieranno a breve...
Voi della zona , ne sapete qualcosa?

Provincia Di PalermoSicilia
(PA) PalermoRibasso del
7.317 %1.094.133,74NS22/05/2006

30/05/2006
Pubblico Incanto: Lavori Di Riconversione In Piste Ciclabili Delle Ferrovie A Scartamento Ridotto Dismesse Della Provincia Di Palermo, Tratto Godrano- Ficuzza, E Degli Interventi Necessari Per Rendere Fruibile Tutto Il Percorso Dal Ponte Drago, Nel Territorio Di Corleone, Alla Stazione Di Mezzojuso. Importo Complessivo Di Euro 1.094.133,74 Di Cui Euro 19.192,15 Per Oneri Di Sicurezza Non Soggetti A Ribasso D'asta.​

etbike

Biker infernalis
Ho organizzato con la mi associazione un tour di tre giorni in quel tarro di ferrovia.........che posti incantevoli!!!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Infatti sono uno splendore...spero solo che la pseudo pista-ciclabile non li rovini!!!! Per me era lo stesso ciclabilissima!!!! ( ho la vaga sensazione che la semiasfaltino...)

Ci@uz!
Ma non è possibile prendere visione del progetto e/o del capitolato e comunque delle modalità operandi con cui la ditta appaltatrice intenda realizzare tale conversione in pista ciclabile?

ziocrazy

Biker assatanatus
Ma non è possibile prendere visione del progetto e/o del capitolato e comunque delle modalità operandi con cui la ditta appaltatrice intenda realizzare tale conversione in pista ciclabile?

Non porterebbe a niente prendere visione....ormai il progetto com'è, è..
La ditta appaltatrice esegue semplicemente il lavoro cosi' com'è stato progettato...non ha nessuna responsabilità sulle modalità progettuali...

bye

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ma dico io ma all' 1.22 dopo una estenuante notturna tra i boschi e una mangiatona di pasta cu l'aglio e l'olio, invece di andarti a coricare.... scrivi...
ma comu ti spercia?
ho la mala impressione che a te palermo ti nuoce

ziocrazy

Biker assatanatus
ti nuoce, ti nuoce, oramai è una certezza
e dire che non la volevate la pasta e poi mi siete ammuccati 1/2 Kg di capellini
maiali maledetti

La mia invidiabile "mise" completa di panza prima dei capellini; dopo... vi lascio immaginare...

L'attrezzatura comprendeva:

1) Radio Hi Fi sintonizzata su Rai 3 ( liriche e facezie simili)

2) Luce continua ed intermittente...

3) Sirena per ogni evenienza..

4) stupenda luce supplementare recuperata da Migliore per soli 2,50 euri (che pure sono lire 5.000) con originalissima testa ruotante, perita miseramente sotto le ruote di un'auto poco rispettosa...

E poi fatto incredibile ma vero! Nello scaricare la foto ho scoperto che le stesse hanno proprietà profetiche!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo