• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hammersmidth ???

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
qualcuno l'ha provato?il video ufficiale del tipo con la all mountain che c'e sul sito mi ha abbastanza imbarcato...poi dai e troppo un genio...si lancia contro i ceppi all'urlo di hammersmith ! ! ! (non so cm si scrive...)
in dh e totalemente inutile?
io forse lo userei in qualche occasione...(e non solo per gridare hammersmith ! ! ! )
vi ringrazio per i vostri illuminanti pareri
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito

che centra col dh?
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Se funziona è IMMENSO! Ho una Demo7 dove è impossibile montare il deragliatore e una doppia: l'Hammerschmidt è la soluzione! Finalmente potrei usarla anche per risalite e non rischierei più l'infarto in gare "Avalanche"!
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Sicuramente un'idea intelligente, ma per ora credo che il prezzo proibitivo blocchi tanti potenziali acquirenti.
Per la DH non ne vedo il senso, ma per tutte le bike che non possono montare il deragliatore e con le quali di vuole fare FR e pedalare 2 metri sembra che sia un bomba.
Vedremo.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Se funziona è IMMENSO! Ho una Demo7 dove è impossibile montare il deragliatore e una doppia: l'Hammerschmidt è la soluzione! Finalmente potrei usarla anche per risalite e non rischierei più l'infarto in gare "Avalanche"!
la mia idea era giusto quella delle gare avalanche...
in piu se uno avesse tanti soldini da farsi un dh leggero montanto sto robo potrebbe andare a farsi tranquillamente anche una gara enduro(i trasferimenti hanno limiti di tempo abbastanza larghi)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
credo che il cambio integrato nella guarnitura sia una cosa utile in qualunque tipologia di utilizzo.. la corona è protetta da un bash, non sono sicuro ma mi sembra ci sia anche un guidacatena, quindi alla fine il sistema ti permette di avere protetta la trasmissione ed in più il fatto di cambiare non credo che dia fastidio, anzi..
mi sembra una idea geniale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo