Hammerschmidt - Torque Alpinist

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Direttamente in Germania non credo, normalmente non si effettuano cambiamenti dal catalogo... in ogni caso il telaio è predisposto per il montaggio senza nessuna lavorazione aggiuntiva. Nel momento dell'ordine puoi chiedere se è eseguibile la sostituzione e ovviamente a quanto ammonta il sovrapprezzo. Ma ricordate che su alcuni modelli è stato escluso dal montaggio per il suo peso eccessivo, non paragonabile con la classica doppia corona.

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
Anch'io sono indeciso tra Alpinist e ES9.0...le principali differenze sono:
-l'ormai famoso HSM contro guarnituraXT
-il mono monarch4.2 contro DHX air 5.0
-4 mesi nei tempi di consegna a sfavore del nuovo modello

Che differenza c'è sul mono?
Che differenza c'è sulla guarnitura (a parte il peso e luce da terra?)

Grazie

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Anch'io sono indeciso tra Alpinist e ES9.0...le principali differenze sono:
-l'ormai famoso HSM contro guarnituraXT
-il mono monarch4.2 contro DHX air 5.0
-4 mesi nei tempi di consegna a sfavore del nuovo modello

Che differenza c'è sul mono?
Che differenza c'è sulla guarnitura (a parte il peso e luce da terra?)

Grazie

Sul mono la differenza potrebbe essere che il monarch si può bloccare completamente, mentre il DHX ha il propedal... che arriva quasi a bloccarsi... (la differenza di escursione è data dal rapporto di leva, non dalla lunghezza dei mono)

Per la guarnitura, la differenza è sicuramente che l'XT montata sulla ES ha la tripla corona.. L'HS lavora come una doppia...
sicuramente il peso è maggiore nell'HS, ma migliora di molto la luce a terra... inoltre l'HS ti permette di cambiare sottosforzo, da fermo e anche pedalando indietro.

Miellino

Biker superioris
Direttamente in Germania non credo, normalmente non si effettuano cambiamenti dal catalogo... in ogni caso il telaio è predisposto per il montaggio senza nessuna lavorazione aggiuntiva. Nel momento dell'ordine puoi chiedere se è eseguibile la sostituzione e ovviamente a quanto ammonta il sovrapprezzo. Ma ricordate che su alcuni modelli è stato escluso dal montaggio per il suo peso eccessivo, non paragonabile con la classica doppia corona.

Se l'ordine lo si fa da internet, in che fase bisogna chiederle le modifiche?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo