hammerschmidt + rotanti x0 possibile???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
l'hammerschmidt ha comandi dedicati, per la precisione due modelli, uno è fondamentalmente un x9 modificato, l'altro un x0 modificato, da quel che mi risulta sono gli unici compatibili, li riconosci perchè c'è disegnata sopra un'incudine
 

Gxtrm

Biker novus
27/7/09
22
0
0
Como
Visita sito
l'hammerschmidt ha comandi dedicati, per la precisione due modelli, uno è fondamentalmente un x9 modificato, l'altro un x0 modificato, da quel che mi risulta sono gli unici compatibili, li riconosci perchè c'è disegnata sopra un'incudine


Sisi questo lo sapevo.. la modifica è ke inverte la funzione delle levette la grande al posto di indurire la cambiata la rende agevole e viceversa.

Quello ke mi kiedevo era, dato ke la modifica inverte solamente il sistema, in teoria dovrebbe funzionare anke col rotante....:nunsacci: al posto di girarlo in un senso per rendere il cambio agevole lo si gira dall'altro...naturalmente bisognerebbe bloccare il terzo "spostamento" del rotante come se si avesse doppia+bash e x far funzionare il tutto ruotare completamente da un senso all'altro dal primo click all'ultimo cosa ke invece quando si hanno le corone si possono un pò "dosare" i click x nn far toccare la catena col deragliatore... in teoria e sottolineo IN TEORIA dovrebbe funzicare il tutto senza problemi poi boh lascio a voi la parola x smentire eventuali fregnacce scritte dal sottoscritto:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo