Hammerschmidt da 29" con il 21

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao ragazzi. Con Explorer stavo parlando via mail x creare una 21 x un hammer. Qualcuno di voi è disponibile x mandargli la corona originale? In linea di massima dice che non è un problema realizzarla. Se a qualcuno interessa...
 
Ciao,
non trovo più l'esploso dello schema di montaggio di tutte le parti, mi ricordo di averlo visto (e si vede bene anche la coroncina) ma non riesco più a trovarlo, era un manuale in .pdf, riuscite a trovarlo?
Ciao
Paolo
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Reactions: ZioTeddy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
cos'hai in mente???

Un regalo da fare alla mia fidanzata... Ho avuto qualche problema tra il deragliatore e gomme cicciotte (come il Nevegal) in quanto quando spingo in "danseuse" striscia su di esso. Inoltre voglio quel piffero di Hammer in quanto non si impacca (sai benissimo i terreni che abbiamo), ha una luce maggiore a terra ed è ad oggi sopratutto STRACOLLAUDATO, ma.... mi vuole un 21 e successivamente un 10v con il 36 posteriore. Dopo arrampico sui muri!
Unica nota dolente è che il Boldericchio lavora meglio sulla corona media, ma con la sensibilità che ho io, per dirla in manierra tennnica CHISSENEFREGA!
 

Classifica mensile dislivello positivo