hallo!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 32 anni e........dopo aver lasciato per un bel pò di anni la mia mitica wheeler del 1993 con allle spalle qualche garetta UDACE e tanti giri di allenamento come preparazione atletica per lo sci agonistico e poi basta abbandonata tra le ragnatele... è ritornata dentro di me la scintilla che mi ha fatto innamorare di nuovo della mountainbike....anche se ora in un modo diverso....
Lo sapevo che la mia ragazza tra l'altro strasportiva come me non doveva farmi provare a cimentarmi in un bike park!!!!!!
E' un modo diverso da come vedevo prima la MTB e....ed è bellissimo!! ora voglio comprarmi una bici per cominciare ma già bellina e migliorarmi un pò per volta senza però tralasciare l'altro mio sport estivo: INLINE ALPIN SLAOM!! molto più facile da vedere che da spiegare!!!!! YouTube - european champion inline alpine slalom 2008
ce la farò con tutto lo sport che voglio continuare a fare a....rimanere sempre young !!! "hai voluto la bicicletta....adesso...:i-want-t:" :mrgreen::mavadaviaiciapp:
 

Classifica mensile dislivello positivo