Hall Of Fame

RuPa-Biker

Biker popularis
io l'ho visto in versione itinerante al secondo funkyday a finale ligure...proprio per la cerimonia per l'ingresso della pezzo nell'hall of fame !

mitici !!!

... cerimonia che fecero proprio durante la partenza del giro collettivo di domenica ...
praticamente sono (siamo, eravamo un paio di amici) partiti ultimissimi (anche perché ci fermammo a chiaccherare un po' con un tipo ... un certo Breeze Joe)... praticamente da soli ... e quando arrivammo alla fine non c'era più nutella!!
fanzulo!
;-)

ciao
Ruggero"
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
anche noi arrivammo senza nutella....pero' eravam coi frorider e mi ricordo che poi si ando' a pranzo...o cena visto l'orario con schley e tippie se non sbaglio :)

quei ritardi furono la base dei nostri famosi "jetlag"

ti ricordi rupa che appena conosciuti dovevam spiegarvi che era inutile dire alle vostre mogli un orario di rientro o peggio prendere appuntamenti che sarebbero puntualmente stati ritardati mostruosamente ahahahaha
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
scusate..ma questo aggeggio serve solo su bike da xc....cioè...se vado in discesa e tengo il sedere alzato dalla sella questo non serve a niente....o sbaglio? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo