HALL OF FAME - SARI JORGENSEN - Aggiornamenti 2005... http://www.sarijoergensen.ch/

La Sig.ina Ellis corre ancora per Moots, almeno fino allo scorso anno, nel corso degli anni ha cambiato casacca un pò di volte non disdegnando di gareggiare anche senza main sponsor, posò le chiappe anche sulle Ellsworth ma poi la moglie di Tony, notoriamente gelosa e anche lei bellissima donna, fece pressioni sul consorte per cacciarla via(questa é una bufala ma mi piace immaginarla così).
Comunque non era neanche troppo scarsa, a livelli della Turcutto o giù di lì...

p.s: chi ha foto della moglie di Tony????
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
221rt.jpg
guardate cos'ha nel frigo
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
La ragazza è ancora in giro, ha vinto la RedBull Trail-Fox a luglio a Laax.
Ragazzi, vederla girare di persona è da panico.....
Oltre ad essere una gran bella figliola, bastona di brutto in bici...
a Laax io me la volevo sposare..... (e anche Jedi...).
Spettacolo
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Io l'ho vista quest'anno all'Eurobike, la ragazza è molto carina, anche se sembrava un poco ingrassatella. Comunque a me è venuto un dubbio (spero di non tirarmi addosso gli insulti dei maschietti innamorati) ma non è che alla svizzerotta piacciono le femminucce?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Viktor ha scritto:
Io l'ho vista quest'anno all'Eurobike, la ragazza è molto carina, anche se sembrava un poco ingrassatella. Comunque a me è venuto un dubbio (spero di non tirarmi addosso gli insulti dei maschietti innamorati) ma non è che alla svizzerotta piacciono le femminucce?

no no, gli piacciono i maschietti, e pure tanto pare ;):up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo