halflink

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx-to-

Biker extra
io sulla mia ne ho una perchè con quella la catena è della lunghezza giusta..più che altro per avere la ruota giusta sul drop out e non avere la catena troppo molle.
in pratica metti la mezza maglia se hai bisogno di accorciare/allungare di poco la catena..dove una maglia normale sarebbe troppo.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
io sulla mia ne ho una perchè con quella la catena è della lunghezza giusta..più che altro per avere la ruota giusta sul drop out e non avere la catena troppo molle.
in pratica metti la mezza maglia se hai bisogno di accorciare/allungare di poco la catena..dove una maglia normale sarebbe troppo.

Esatto.
Si trova anche nei negozi che vendono roba da Pista, è molto utile!
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
fottutamente meno resistente....ho rischiato i denti n volte xke' si e' aperta o tranciata...beh,si apre + facilmente xke' nn puoi ribattere il perno...e si spezza prova a immaginare dove?propio nel punto dove e' stata piegata -_-'
ne avro' fatte fuori una decina...:D
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
mmm....

avevo già una mezza idea di dove si sarebbe rotta, anche se pensavo che si aprisse (smagliandosi) facilmente per la rotazione, all'esterno, della maglia in tensione
 
in trazione la parte più larga della maglia tende semplicemente ad aprirsi finchè non si apre abbastanza ed esce dal perno...è colpa del disegno asimmetrico che distribuisce male gli sforzi...
poi dipende anche dal verso in cui la monti..
ah, poi pesa un botto.
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
un vantaggio di queste belle mezze maglie ke nn avete detto è ke la potete usare su driver da 9T quindi se giri in bmx e vuoi montare un bel 25*9t con quest tipo di catena non avrai prblemi... :)
khe_halflink.jpg

ecco qui una bella catena a mezzemaglie e ankora più stilosa è "senza" pins di collegamento tra una mezza maglie e l'altra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo