HAIBIKE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


romale74

Biker popularis
30/4/17
51
7
0
49
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Io ho una front 29 in carbonio e mi ci trovo molto bene. Anche se questi crucchi stanno imparando anche loro a produrre fuori porta. Ieri dal si vende ho visto una haibike da strada made in poland..

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 

AndreaDux

Biker novus
Io ho una front 29 in carbonio e mi ci trovo molto bene. Anche se questi crucchi stanno imparando anche loro a produrre fuori porta. Ieri dal si vende ho visto una haibike da strada made in poland..

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk

Secondo te è stato un buon acquisto?
(Finché non le fanno fare nei peggio posti va bene comunque[emoji23])


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io ho una front 29 in carbonio e mi ci trovo molto bene. Anche se questi crucchi stanno imparando anche loro a produrre fuori porta. Ieri dal si vende ho visto una haibike da strada made in poland..
La stragrande maggioranza delle bici, anche di fascia medio-alta, è prodotta in Asia. Quindi la Polonia è assai "vicina" in confronto...

Comunque le Haibike non sono certo bici sconosciute.
 

AndreaDux

Biker novus
La stragrande maggioranza delle bici, anche di fascia medio-alta, è prodotta in Asia. Quindi la Polonia è assai "vicina" in confronto...

Comunque le Haibike non sono certo bici sconosciute.

Questo mi rassicura....
Però non si trova molto su internet riguardo alla versione “performance” (per intenderci quella non motorizzata)!
Sapresti darmi una tua opinione se conosci il brand?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Questo mi rassicura....
Però non si trova molto su internet riguardo alla versione “performance” (per intenderci quella non motorizzata)!
Sapresti darmi una tua opinione se conosci il brand?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Per come va il mondo oggigiorno, se sulla bici c'e' scritto made in Taiwan e' un ottima cosa, sicuramente meglio di made in Poland.
 

Classifica mensile dislivello positivo