Haibike xduro allmtn pro 2016

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
Ciao...vi presento la mia amante...
mi raccomando moderate i termini che è una signora sensibile!!!

per il momento non ho idea di come vada...sto utilizzando il calendario per provare a mettere lo shelter su tutto il possibile!!!

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
nov. 2015...prima avevo ordinato la rx per settembre poi mi sono lasciato trascinare dalla pro.....fino alla settimana passata sembrava che sarebbe arrivata a marzo/aprile...invece poi la sorpresa!

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
nov. 2015...prima avevo ordinato la rx per settembre poi mi sono lasciato trascinare dalla pro.....fino alla settimana passata sembrava che sarebbe arrivata a marzo/aprile...invece poi la sorpresa!
Innanzitutto complimenti della bici ma sono di parte ho ordinato una xduro allmtn anche io, parere personale ma mi sembrano più belle delle sduro e comunque le haibike più belle delle altre marche, mi sono "accontentato" della rx penso sia comunque equipaggiata bene e per le mie capacità ce ne avanza mi dai un po' di speranza per la consegna ordinata a metà settembre consegna fine marzo spero anticipino anche la mia

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Hai messo una protezione per il fango nell'ammo posteriore o e di serie per le versioni 2016?

Ciao...vi presento la mia amante...
mi raccomando moderate i termini che è una signora sensibile!!!

per il momento non ho idea di come vada...sto utilizzando il calendario per provare a mettere lo shelter su tutto il possibile!!!

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
ciao...di serie ha uno spoilerino di 5 cm largo 2 di plastica fissato con una vite ma protegge poco o niente...ho messo un pezzo di pvc trasparente bello spesso fissato in basso e fatto passare nell'asola dietro all'ammortizzatore in modo che non è vincolato ma protegge...semplice e funzionale!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo