Haibike seet 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geno85

Biker novus
11/11/20
4
1
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Haibike seet 10
Buonasera, sono nuovo del forum e sempre appassionato di bici anche se purtroppo poco praticante .
In occasione del bonus mobilità sono riuscito a ordinare una Haibike seet 10 https://www.mhw-bike.it/haibike-seet-10-titanlava-matt-2021-hardtail-mountainbike-159502 che aimé arriverà tra un mese circa.
Non sono riuscito a trovare info sul web riguardo questo modello specifico oltre alla scheda tecnica che però non so ben interpretare. Sapreste dirmi , considerando ovviamente che è una entry level, se ha grosse criticità o se tutto sommato è equilibrata?
Grazie mille
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Mi sembra messa giù bene.

La foto non corrisponde al 100% alle specifiche, però diamo per buone queste ultime.
Non ci vedo particolari criticità, anzi direi che per iniziare (e anche qualcosina in più) è una bella bici.
 

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna
Ha tutto quello che dovrebbe avere una entry level anche se a quel prezzo alcuni marchi offrono qualcosa in più come perno passante all'anteriore e una corona da 32. Ma sono dettagli di cui probabilmente non ti accorgi nemmeno, buon acquisto direi.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ha tutto quello che dovrebbe avere una entry level anche se a quel prezzo alcuni marchi offrono qualcosa in più come perno passante all'anteriore e una corona da 32. Ma sono dettagli di cui probabilmente non ti accorgi nemmeno, buon acquisto direi.
Ha il perno passante all'anteriore (15 x 100mm Steckachse), la dimensione della corona non ha nulla a che vedere col costo.
Forse una 32 su una front ci starebbe meglio, tanto più con un 51 dietro, ma eventualmente si cambia con una spesa di poche decine di euro.
 

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna
Ha il perno passante all'anteriore (15 x 100mm Steckachse), la dimensione della corona non ha nulla a che vedere col costo.
Forse una 32 su una front ci starebbe meglio, tanto più con un 51 dietro, ma eventualmente si cambia con una spesa di poche decine di euro.
Non so, forse mi sbaglio ma il mozzo anteriore TX505 mi fa strano abbia il PP, diverso il discorso se la forcella è compatibile col PP. La monocorona da 32 sicuramente è un plus che se già inclusa sarebbe stato meglio ma a seconda dell'uso può bastare anche quella da 30.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

geno85

Biker novus
11/11/20
4
1
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Haibike seet 10
Grazie mille siete stati molto gentili! Senza entrare troppo nel tecnico di cui ancora capisco poco era quello che speravo di sentir dire. Considerate che l'ho pagata 800 e con il bonus alla fine 300 per cui per cominciare andrà più che bene, grazie ancora ci si vede in giro :D
 

Classifica mensile dislivello positivo