Ciao a tutti! qualche settimana fa ho cominciato a leggere con interesse i post di questa sezione....da 4 anni ho una Rose Uncle Jimbo da Enduro; una bici che mi dà soddisfazione ma in salita è pesantina non che mi manchi l'allenamento ma l'idea di aumentare il dislivello negativo delle mie uscite senza ammazzarmi di fatica mi alletta molto . Ho provato una settimana fa, grazie a un rivenditore di Bergamo, una Nduro Xduro RX...180 di escursione...amore a prima vista esattamente quello che cercavo...ora però mi sorge un dubbio: non essendo un acquisto impellente ho chiesto notizie riguardo al modello 2016; secondo il concessionario avrà come altri modelli ruote da 27,5...non che pensi che il nuovo diametro possa colmare le mie lacune tecniche ma spendere così tanto per avere una bici vecchia commercialmente tra qualche mese mi scoccerebbe alquanto ;)
Spulciando un po' sui siti Fox e Rockshox pare che al momento non ci siano forcelle da 180 per ruote da 27,5...se non una Float da 170 che Cube porta a 180 per la sua Frizz...e i modelli 2016 Fox non sembrano contemplare altro...qualcuno ha notizie più precise?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Alberto
PS: leggo anche che il Nyon non prevede la possibilità di caricare tracce GPS...il modello nuovo lo consentirà? qualcuno ha trovato una collocazione più riparata per non distruggerlo al primo cappottone?
ci saranno novità anche per il motore?
Spulciando un po' sui siti Fox e Rockshox pare che al momento non ci siano forcelle da 180 per ruote da 27,5...se non una Float da 170 che Cube porta a 180 per la sua Frizz...e i modelli 2016 Fox non sembrano contemplare altro...qualcuno ha notizie più precise?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Alberto
PS: leggo anche che il Nyon non prevede la possibilità di caricare tracce GPS...il modello nuovo lo consentirà? qualcuno ha trovato una collocazione più riparata per non distruggerlo al primo cappottone?
ci saranno novità anche per il motore?