Haibike, discesa: motore spento o acceso? Proteggere display

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.076
488
0
Udine
Visita sito
Non sono molto "tecnico" quindi forse la mia potrà sembrare una domanda strana: tenere il motore acceso in discesa può comportare danni agli ingranaggi e quindi è meglio lasciarlo spento senza aggancio agli stessi?

Altra domanda: come fate a proteggere il display in caso di cadute? Io in più frangenti lo graffiato!

rs250v

Biker superis
10/2/07
493
96
0
Verona
Visita sito
Non sono molto "tecnico" quindi forse la mia potrà sembrare una domanda strana: tenere il motore acceso in discesa può comportare danni agli ingranaggi e quindi è meglio lasciarlo spento senza aggancio agli stessi?

Altra domanda: come fate a proteggere il display in caso di cadute? Io in più frangenti lo graffiato!

no
c'è una ruota libera sulle pedaline, il motore non viene trascinato, almeno Yamaha, bosch anche credo, sui kit non saprei

per il display non mi sono posto il problema se arriva a danneggiarsi vuol dire che ho fatto un mega volo, spero di non danneggiare me.....

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Potresti unire le 2 cose, in discesa stacchi l'intuvia dal supporto così la bike rimane spenta e in caso di volo non lo distruggi..

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.076
488
0
Udine
Visita sito
In effetti per le discese "peggiori" staccare il display mi pare una buona idea... purtroppo non serve fare voli incredibili per danneggiarlo...

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma non esiste un supporto tipo quello per le sduro anche x intuiva? Io lo ho ruotato sopra lo stem, x stare ulteriormente sicuro potrei mettere un manubrio con un bel rise come le sduro 2016

Sent from Moto X

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito