haibike 9.50

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Ciao a tutti...provengo dalle altre due ruote...ma da dicembre ho iniziato ad allenarmi con la mtb..visto che a 42 anni nn si e PIÙ giovincelli
Non pensavo che potesse prendermi così tanto da trascurare asfalto della pista..le gare e tutto cio che ne consegue.
Ho acquistato dapprima una torpado uranus stravolta per le mie attitudini
Doppia avanti tutto xt..freni sram..cerchi miche e tanto altro
Ma il carbonio mi ha fatto venir voglia di cambiare e dopo aver venduto la torpado al mio miglior amico nonché fratello da sempre...mi sono deciso a prendere una haibike greed 9.50 2016
Nn ho trovato recensioni in rete...ma mi Spetto un miglioramento se non.fosse x il telaio e la. Forca
Spero di non ricredermi
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il nesso e' che e' una bici gia' comprata. Avrebbe piu' senso postare una recensione piuttosto che chiedere conferme di non aver fatto un buco nell'acqua.
 

Classifica mensile dislivello positivo