haibike 2015 conviene prenderle ora?

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ha senso anche perché le 2016 saranno in vendita verso marzo 2016 e se pensi che ho ordinato la mia a novembre e mi arriverà il mese prossimo... dubito ti convenga attendere i nuovi modelli...

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io prendo solo in prontaconsegna, basta farsi un po di km e si trova, io son gia alla terza haibike e la quarta sarà ovviamente in prontaconsegna..

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
E' la legge della domanda e dell'offerta. Se Masterpol volesse semplicemente una buona bici bi-ammortizzata con motore Bosch avrebbe sicuramente più scelta visto che ci sono decine di marche.

mi sembra che l'offerta sia minima (almeno dalle mie parti) ho cercato l' Ebike in vari si vende uno addirittura a novembre 2014 x una cube mi a detto disponibile gennaio 2016. altri minimo 5 o 6 mesi di attesa. per ora ho preso una muscolare.

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Sulla baja italiana e tedesca trovi discrete offerte in pronta consegna. Ma è in autunno che cadono le foglie. Il bosch cambia ogni anno per cui a me sembra logico che il bosch 2015 perda un po' quando esce il Bosch 2016. Se si parla di Yamaha c'è anche la Giant: ho visto il modello base, comunque una full con 14 mm di escursione anteriore a 2.700 euro. Il modello superiore a tremila euro con batteria da 500 wh.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo