haibike 2015 conviene prenderle ora?

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ha senso anche perché le 2016 saranno in vendita verso marzo 2016 e se pensi che ho ordinato la mia a novembre e mi arriverà il mese prossimo... dubito ti convenga attendere i nuovi modelli...

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io prendo solo in prontaconsegna, basta farsi un po di km e si trova, io son gia alla terza haibike e la quarta sarà ovviamente in prontaconsegna..

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
E' la legge della domanda e dell'offerta. Se Masterpol volesse semplicemente una buona bici bi-ammortizzata con motore Bosch avrebbe sicuramente più scelta visto che ci sono decine di marche.:medita:

mi sembra che l'offerta sia minima (almeno dalle mie parti) ho cercato l' Ebike in vari si vende uno addirittura a novembre 2014 x una cube mi a detto disponibile gennaio 2016. altri minimo 5 o 6 mesi di attesa. per ora ho preso una muscolare.

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Sulla baja italiana e tedesca trovi discrete offerte in pronta consegna. Ma è in autunno che cadono le foglie. Il bosch cambia ogni anno per cui a me sembra logico che il bosch 2015 perda un po' quando esce il Bosch 2016. Se si parla di Yamaha c'è anche la Giant: ho visto il modello base, comunque una full con 14 mm di escursione anteriore a 2.700 euro. Il modello superiore a tremila euro con batteria da 500 wh.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo