Hai Ordinato online la Tua RR?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ma si risparmia almeno qualcosa a prenderla sul sito?

perchè se il negozio più vicino non si trova ad eoni di distanza non vedo altri motivi per ordinarla on line e doversela montare (in realtà poca cosa) quando al negozio te la danno pronta al via e ti fanno pure il primo "tagliando" gratis per la regolazione dei freni e cambio dopo i primi assestamenti.
 
(W PS3!! W Call of Duty!!)
W Rockrider!! però la mia l'ho comprata stasera in negozio ...

wei grande, fatti un giro sul forum del mio clan!
Quest'anno siamo arrivati 3 volte terzi e 3 volte secondi! :duello:


A me hanno dato comunicazione oggi: consegna in 24-48 ore, quindi entro lunedì dovrebbe essere qui :)

dai che ormai ci sei ^^
che spettacolo questa RR5.3
Oggi ho regolato gli ammortizzatori, e devo dire che sono discreti! :spetteguless:
 

m80116

Biker popularis
31/5/09
69
0
0
Firenze
Visita sito
A me è arrivata il 7 settembre (ordinata il 27 agosto), ma gli ultimi 3 giorni li ho passati a preparare, perfezionarla e conoscerla chiuso in garage :)

Ho ricontrollato qualsiasi componente c'è sulla bici. Ora sono esausto ma contento. I freni fanno il rumore dell'affettatrice dei salumi. Prendetela come una constatazione... :)

Che dire... bella biciclettina.
 

Classifica mensile dislivello positivo