HAC4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
Ho un problemino con l'HAC4.
Montato sulla Mtb funziona perfettamente, montato sulla Bdc appena superati i 40 Km/h non rileva più la velocita e segna 0Km/h per riprendere a segnare correttamente la velocità quando questa scende sotto i 40 Km/h. :? :?
Posizionamento del supporto su manubrio ?!? pila del rilevatore su fork ?!?! vendo la BdC e uso solo la Mtb !?!
Grazie dei suggerimenti.
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
marcom ha scritto:
Ho un problemino con l'HAC4.
Montato sulla Mtb funziona perfettamente, montato sulla Bdc appena superati i 40 Km/h non rileva più la velocita e segna 0Km/h per riprendere a segnare correttamente la velocità quando questa scende sotto i 40 Km/h. :? :?
Posizionamento del supporto su manubrio ?!? pila del rilevatore su fork ?!?! vendo la BdC e uso solo la Mtb !?!
Grazie dei suggerimenti.

Volevo comprare anch'io l'hac4 ma siccome una volta in mtb ho raggiunto la folle velocità di 72 km/h, dopo quello che hai detto non lo comprerò.... :-P
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
marcom:
Ho un problemino con l'HAC4.
Montato sulla Mtb funziona perfettamente, montato sulla Bdc appena superati i 40 Km/h non rileva più la velocita e segna 0Km/h per riprendere a segnare correttamente la velocità quando questa scende sotto i 40 Km/h.


forse magnete troppo lontano dal sensore? prova a metterli vicinissimi, non mi risulta che l'hac4 abbia questo tipo di problema.
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
b]marcom:[/b]
Ho un problemino con l'HAC4.[/quote]


..ho l'HAC4 ormai da quasi 4 anni e non ho mai avuto problemi, anche a velocita' alte (75 kmh...) :smile: :smile:


forse magnete troppo lontano dal sensore? prova a metterli vicinissimi,

....nelle mie molteplici prove , ho constatato che e' il contrario, se li metti troppo vicini non rileva, se li allontani , anche + di mezzo centimetro, funziona a dovere 8) .........non chiedermi il perche' :shock: :shock: ......forse pila troppo potente!!!!! :-P
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
Ho, o meglio, avevo un Hac 4 e dopo 15 mesi il cardio non funsia più l'altimetro è impazzito e la temperatura segna 174°C anche se lo metto dentro al frigo. :( :( :(
L' ho mandato in assistenza e.... Speriamo che me lo rimandino al più presto. :? :? :?
Comunque ho avuto anche io problemi in passato al sensore della velocità e quasi sempre era l'errato posizionamento del magnete e in un caso la batteria scarica. :lol: :lol: :lol:

Ciao Ciao.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Oggi primo giorno con l' HAC4. Mi sono impressionato per la quantità di funzioni e per il software fornito a corredo per l'elaborazione dei percorsi a computer. Ho scoperto un po' di cosette interessanti su un mio allenamento tipo, penso che in futuro mi sarà molto utile per migliorare. Comunque davvero un plauso a Ciclosport per quest'oggetto.
 
V

vinx

Ospite
Vendi l'HAC4 a me e tieniti la BDC :D

Prova a misurare le pile magari sono scariche.

Per la cronaca, ieri non funzionava il mio sigma BC-700. Ho scoperto che erano le pile del trasmettitore. Beh? cosa c'e' di strano??? il Ciclo ha un mese!!!! minchia, se durano sempre un mese, sono rovinato!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Yanex ha scritto:
ieri non funzionava il mio sigma BC-700. Ho scoperto che erano le pile del trasmettitore. Beh? cosa c'e' di strano??? il Ciclo ha un mese!!!! *******, se durano sempre un mese, sono rovinato!
Effettivamente nei manuali di istruzione consigliano di togliere le pile quando il trasmettitore non viene usato, solo che è una rottura di :wink:
Oppure se erano quelle in dotazione all'acquisto magari erano vecchie.
 
V

vinx

Ospite
sai che scatole a toglierle dopo ogni uscita! quasi quasi ci monto un microinterruttore.
 

Alfredo_fly

Biker novus
marcom ha scritto:
Ho un problemino con l'HAC4.
Montato sulla Mtb funziona perfettamente, montato sulla Bdc appena superati i 40 Km/h non rileva più la velocita e segna 0Km/h per riprendere a segnare correttamente la velocità quando questa scende sotto i 40 Km/h. :? :?
Posizionamento del supporto su manubrio ?!? pila del rilevatore su fork ?!?! vendo la BdC e uso solo la Mtb !?!
Grazie dei suggerimenti.

Probabilmente è il contatto "reed" che non funziona, perchè è l'unico elemento in comune con le due bici, forse si incastra la lamella metallica dentro l'ampollina di vetro.
Il contatto reed lo puoi recuperare smontando un sensore d'allarme per porte o finestre. :-o
Ciao
Alfredo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo