• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hac 4

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
qualcuno conosce qualche negozio in italia che abbia gli accessori dell'hac 4 (ho fatto fuori il sensore del contakm.),finora ho trovato solo shockbike,ma vuole minimo 100 euro di spesa

Io li ho sempre presi da bike-discount.de, ma anche loro hanno il minimo d'ordine internazionale a 100 euro. Prova a organizzare un acquisto collettivo di qualche ricambio, non è difficile arrivare a 100 euro.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
qualcuno conosce qualche negozio in italia che abbia gli accessori dell'hac 4 (ho fatto fuori il sensore del contakm.),finora ho trovato solo shockbike,ma vuole minimo 100 euro di spesa
Vicino al mio paese c'e' un rivenditore di Hac4 , non so se abbia tutti i ricambi: Tu prova a chiamare
Il negozio e' Krom a Thiene ( Vicenza)
ma credo che ce ne siano vari in Italia
o-o
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
Io li ho sempre presi da bike-discount.de, ma anche loro hanno il minimo d'ordine internazionale a 100 euro. Prova a organizzare un acquisto collettivo di qualche ricambio, non è difficile arrivare a 100 euro.

mi è appena arrivato un'ordine dal gamba,se vado avanti cosi' mi dissanguo,cmq l'ho trovato su hibike.de,non hanno il limite minimo di spesa e vogliono solo(si fa per dire)6,90 di s.sped.,ps:qualcuno è riuscito a comprare con la postepay su hibike ?
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
qualcuno conosce qualche negozio in italia che abbia gli accessori dell'hac 4 (ho fatto fuori il sensore del contakm.),finora ho trovato solo shockbike,ma vuole minimo 100 euro di spesa

ma per sensore intendi il magnete che sta sui raggi o quello che sta sulla forcella che trasmette i dati al cilcocomputer? Perchè se è il magnete puoi usarne uno qualsiasi non necessariamente quello originale
 

Classifica mensile dislivello positivo