ha tutti i siciliani!!! LEGGETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Ma dove sono sti campetti?
Sotto la pineta, il versante in basso dei monti rossi quello dalla parte opposta dal campeggio (che è sopra) e non lontano dall'alberghiero, c'è un campo per moto, ma è impedalabile con le bike, soprattutto adesso che con il caldo il sabbione è ancora meno consistente. Se il campo è quello lì con la bici non ci si muove. E poi gli altri due dove sono?
Mi avevi parlato di un campetto vicino il punto snai, ma ho fatto un giro da quelle parti e prorpio non l'ho trovato....dove cavolo stà? Non è che bisogna entrare dentro il centro scommesse :smile: :smile:
 

lukas

Biker serius
25/6/04
117
0
0
sicilia:catania
Visita sito
Viktor ha scritto:
Ma dove sono sti campetti?
Sotto la pineta, il versante in basso dei monti rossi quello dalla parte opposta dal campeggio (che è sopra) e non lontano dall'alberghiero, c'è un campo per moto, ma è impedalabile con le bike, soprattutto adesso che con il caldo il sabbione è ancora meno consistente. Se il campo è quello lì con la bici non ci si muove. E poi gli altri due dove sono?
Mi avevi parlato di un campetto vicino il punto snai, ma ho fatto un giro da quelle parti e prorpio non l'ho trovato....dove cavolo stà? Non è che bisogna entrare dentro il centro scommesse :smile: :smile:

ma no quellooooooooooooooooooooooooooooooooo
si trova tra san pietro e mascalucia
quello del punto snai e una mikiata ma nn lo fatto io lo hanno fatto un gruppo di ragazzini

io si ho corso nell campo di moto e poi per te uno serio se la dovesi farcela, io mi diverto entrre la dentro e si corro bmx e mtb senza ammortizate e anke, pero ora sn solo cn la bmx
 

Classifica mensile dislivello positivo