ha tutti i siciliani!!! LEGGETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lukas

Biker serius
6/25/04
117
0
0
sicilia:catania
Visit site
BrIxMtB said:
Io nn so dirtare, però potrebbe essere una buona occasione x fare un giro!
quand'è e dov'è di preciso?? metti tutte le info!

si trova a nicolosi sotto la pineta ed si sn tre campi di motocross
ma si puo dirtare cn bmx e mtb scusate per l'errore :oops:

lukas

Biker serius
6/25/04
117
0
0
Visit site
BrIxMtB said:
lukas said:
alllora a nessuno nn interresaaaaaa
io avevo pensato ai primi di settembre
e poi nn e una gara e un piccolo raduno dirt

c'è un campeggio dove stare li vicino??
siamo 2 o 3, se c'è il campeggio e costa poco 1 pensierino ce lo facciamo

si c'e un campeggio e si trova alla pineta un po sopra dai campetti

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
3/23/04
2,021
0
0
46
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visit site
Ma dove sono sti campetti?
Sotto la pineta, il versante in basso dei monti rossi quello dalla parte opposta dal campeggio (che è sopra) e non lontano dall'alberghiero, c'è un campo per moto, ma è impedalabile con le bike, soprattutto adesso che con il caldo il sabbione è ancora meno consistente. Se il campo è quello lì con la bici non ci si muove. E poi gli altri due dove sono?
Mi avevi parlato di un campetto vicino il punto snai, ma ho fatto un giro da quelle parti e prorpio non l'ho trovato....dove cavolo stà? Non è che bisogna entrare dentro il centro scommesse :smile: :smile:

lukas

Biker serius
6/25/04
117
0
0
Visit site
Viktor said:
Ma dove sono sti campetti?
Sotto la pineta, il versante in basso dei monti rossi quello dalla parte opposta dal campeggio (che è sopra) e non lontano dall'alberghiero, c'è un campo per moto, ma è impedalabile con le bike, soprattutto adesso che con il caldo il sabbione è ancora meno consistente. Se il campo è quello lì con la bici non ci si muove. E poi gli altri due dove sono?
Mi avevi parlato di un campetto vicino il punto snai, ma ho fatto un giro da quelle parti e prorpio non l'ho trovato....dove cavolo stà? Non è che bisogna entrare dentro il centro scommesse :smile: :smile:

ma no quellooooooooooooooooooooooooooooooooo
si trova tra san pietro e mascalucia
quello del punto snai e una mikiata ma nn lo fatto io lo hanno fatto un gruppo di ragazzini

io si ho corso nell campo di moto e poi per te uno serio se la dovesi farcela, io mi diverto entrre la dentro e si corro bmx e mtb senza ammortizate e anke, pero ora sn solo cn la bmx

Classifica mensile dislivello positivo Desktop