Ha senso scrivere ancora in questa sezione ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ciao a tutti. A volte mi chiedo se ha ancora senso scrivere ancora in questa sezione visto che ormai è praticamente abbandonata dall'assistenza canyon.
Non sarebbe meglio spostare le varie discusssioni nelle rispettive categorie così da dare anche più visibilità ai vari modelli nelle rispettive sezioni (ad esempio le discussioni sulla strive potrebbero continuare nella sezione 'enduro e all mountain', quelle sulla nerve nella sezione xc)? Che ne pensate ?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
che è (scusa il francesismo) n'emerita caxxata :loll: ...sarà abbandonata dall'assistenza canyon, ma non da noi! Secondo me avere uno spazio nostro è una gran bella cosa, ci permette di scambiarci consigli, commenti, foto e quant'altro, senza dover andare a recuperare i post in chissà quali sezioni a giro per il forum. Si crea così un bel database del mondo canyon utile a noi e ai futuri acquirenti. Chi vuole può comunque postare nelle altre sezioni, e per contattare la casa madre è stato ribadito più volte che qui non rispondono e quindi conviene contattarli direttamente tramite mail o telefono.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
quoto molecola :celopiùg:

aggiungo che un 3d della strive
nella sezione enduro c'è già :spetteguless:

non ci scrive nessuno però
ma questo non toglie che possiamo scriverci
e scrivere anche qui :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mi è venuta in mente questa domanda perchè mi fa un pò tristezza scrivere in una sezione lasciata andare dagli stessi sponsor, tenuta in piedi solo da qualche irriducibile, tutto qui.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mi è venuta in mente questa domanda perchè mi fa un pò tristezza scrivere in una sezione lasciata andare dagli stessi sponsor, tenuta in piedi solo da qualche irriducibile, tutto qui.

qualche irriducibile? ...ragazzo, la nostra sezione surclassa di gran lunga qualsiasi altra sezione del sottoforum "Aziende" e, da sola, è grande quasi quanto tutta la sezione "Downhill e 4x". Se ti pare poco... Dai, non ti abbattere e non rattristire o-o Lo sponsor non c'è, ma noi si ed anche tanti. Olè canyonisti! :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
qualche irriducibile? ...ragazzo, la nostra sezione surclassa di gran lunga qualsiasi altra sezione del sottoforum "Aziende" e, da sola, è grande quasi quanto tutta la sezione "Downhill e 4x". Se ti pare poco... Dai, non ti abbattere e non rattristire o-o Lo sponsor non c'è, ma noi si ed anche tanti. Olè canyonisti! :celopiùg:

e tanto che ci siamo mettiamoci un bel
con o senza di loro si vive lo stesso ........... piu' senza!!!
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and molecola

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. quella che più trascurata, è la sezione fans club di Canyon.... questa è viva più che mai, certo dovrebbe essere più vissuta dallo sponsor, farebbe piacere ricevere consigli, vedere magari qualche novità in anteprima.... ma almeno noi utenti ci siamo
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
a parte la mancanza di Canyon IT mi sembra che questa sezione sia molto frizzante... ed è sempre adeguatamente affollata .. segno che parecchi curiosano anche senza postare ..:celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
a parte la mancanza di Canyon IT mi sembra che questa sezione sia molto frizzante... ed è sempre adeguatamente affollata .. segno che parecchi curiosano anche senza postare ..:celopiùg:

tanto per darti ragione ............ a settembre scorso durante la gara finale del Circuito dei Parchi a Golasecca un ragazzo mi si avvicina e mi chiede;
ma tu sei Fabio del forum ???
mi ha fatto 3/4 domande e poi ha acquistato la XC sparendo come era arrivato

P.S.
Grazie [MENTION=37360]marpa[/MENTION] e [MENTION=83580]molecola[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Classifica mensile dislivello positivo