H30STORE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
VI RACCONTO IL MIO SGOMENTO!! ALLORA, VEDO UNA BICI MOLTO AVANTI NEL NEGOZIO SOPRACITATO TRAMITE IL SUO SITO. CHIAMO IL CAPOCCIA E MI FACCIO SPIEGARE COSTI, CONDIZIONI E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L'ACQUISTO, OK GLI DICO, SPEDISCI!!! MI ARRIVA IL NUOVO MEZZO DA DH E OLTRE AL FATTO CHE E' MOLTO PIU ROVINATO DI QUELLO CHE MI DICEVA MI TROVO IL CAMBIO (SRAM 9.0) PIEGATO, I FRENI IMPIANTATI PERCHE LE PASTIGLIE TOCCAVANO IL DISCO, IL CARRO DA FISSARE, IL MOVIMENTO DA TIRARE E LA SERIE STERZO DA METTERE A PACCO!!!! MA VI SEMBRA!!!! SONO INCAZZATO COME UNA BISCIA
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ah che bravi...
Scusa il dubbio: cosa vul dire "il movimento da tirare"? Che la calotta sinistra si stringe a pacco dopo la destra per mettere il tutto in pressione attorno alla scatola?
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
Per borg: si, perche scricchiolava!!!

per brixmtb: alla fine la bici me la tengo ma mi incazzo come pochi e gli chiedo un risargimento perche se l'avessi portata dal meccanico per tutte quelle regolazioni avrei speso almeno 100 euro. fortuna che ho un amico che e' bravissimo e mi ha sistemato tutto senza chiedermi una lira.

Ma si puo!!!!!

ieri l'ho chiamato e mi ha risposto che il meccanico probabilmente la ha assemblata senza testarla! io gli ho detto, ca..zzo ma ti rendi conto, non si muove neanche!!!! che ca..zzo di mecanico hai
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
cat_bz ha scritto:
Per borg: si, perche scricchiolava!!!

per brixmtb: alla fine la bici me la tengo ma mi incazzo come pochi e gli chiedo un risargimento perche se l'avessi portata dal meccanico per tutte quelle regolazioni avrei speso almeno 100 euro. fortuna che ho un amico che e' bravissimo e mi ha sistemato tutto senza chiedermi una lira.

Ma si puo!!!!!

ieri l'ho chiamato e mi ha risposto che il meccanico probabilmente la ha assemblata senza testarla! io gli ho detto, ca..zzo ma ti rendi conto, non si muove neanche!!!! che ca..zzo di mecanico hai


bravo CAT!!! :D
fatti valere!!! 8)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo