H 13.00

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
figo il tuo nick......io sono

pedalopocomapedalo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

scusa l'ot:celopiùg:


Grazie concubina è vero nonsonocapace, ma vado in bici per provare emozioni:smile::smile::smile::smile:

Piuttosto domani mattina rivado ma alle 7.30, qualcuno che mi accompagna???


@Motobimbo
Assolutamente ho anche acquistato il coprizaino fosforescente, per giunta ho anche una telecamera installata sul manubrio, al fine di riprendere ogni manovra dei perfidi automobilisti con cui spesso:duello::duello::duello::duello:
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
ragazzi ieri mattina complice la notiziona del terremoto ho visto più ciclisti su via Nomentana, sia all'andata che al ritorno:smile::smile:potenza di feisbuk:smile::smile: o follia umana? Follia da feisbuk!!!!!!

Oggi riparto, sempre in mezzo la traffico caotico e su via Nomentana:i-want-t::i-want-t: chi vuole aggregarsi? Sempre alle ore 13.00 Ciauz


PS: Ho fatto anche una bella ripresa con la mia action cam sul manubrio, quanto vorrei che gli automobilisti stupidi e i motociclisti idioti, scomparissero con uno ZOOOOOTTTTTTT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo