guns 'n roses

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
chi è andato al concerto???!!! io ieri ero al forum a milano e devo dire che non è stato per niente come mel' ero immaginato!
mi ero fatto l' idea che i guns live facessero già un po' schifo rispetto a come si è abituati a sentire i loro lavori sull' mp3, invece hanno fatto davvero paura... il chitarrista che si sono trovati al posto di slash gasa davvero un sacco! e la voce di axl è davvero bellissima! è iniziato con parecchi minuti di ritardo, partito tutto con chinese democracy e poi subito welcome to the jungle... il pubblico è esploso da quel momento, per non parlare di paradise city alla fine!
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Axl è una delle voci rock migliori di sempre sia per estensione che per sentiment che trasmette.
Al concerto non ci sono andato perchè me li tengo com'erano degli '80.
Ciauz
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Axl è stato fortunato a tenersi il nome dei Guns.. potrebbe vivere di rendita anche solo per i diritti di una canzone e basta.. non si è capito bene cos'abbia fatto in questi anni, però fossi stato in lui avrei rifondato un altro gruppo invece di continuare l'avventura dei Guns senza gli altri componenti.. Avendo tutti i diritti, anche con un altro gruppo poteva cmq suonare tutte le canzoni dei Guns che voleva..
Un pò come ha fatto Max Cavalera con i Sepultura, ora i Soulfly sono piu "in voga" perchè i fans hanno seguito lui e non i Sepu..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sono un Gunner convinto, ho iniziato a suonare seriamente l'elettrica solo per fare gli assoli di Slash...

Ma i Guns, non sono più loro... Non c'è più lo stile, la voce, i suoni e le risse!

I Guns incarnavano un modo di vivere senza regole... Suonavano ciò che vivevano, ovvero, il Wild Rock!

Nella loro vita non ci sono più ne puttane ne droghe.. Sono diventati commerciali ed io li rinnego per questo!

Grandi musicisti non lo sono mai stati e tantomeno lo sono diventati ora... Preferisco ricordarli nel loro splendore anziché seguire dei fantasmi..

I Guns 'n Roses non esistono più :-(

R.I.P.
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

Classifica mensile dislivello positivo