Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Segnalo.
Su uno degli ultimi tratti in discesa dove si sbuca dal bosco e si va a sinistra scendendo sul lato sinistro di un vigneto al fondo del quale si gira a destra, proprio su questa curva il tirante in filo di ferro della vigna puo' essere pericoloso se si prova un sorpasso all'interno o se comunque la si prende stretta: basterebbe evidenziarlo con un fettucciato bianco rosso in modo da renderlo evidente.

Bravo Bed me l'ero dimenticato, se non sbaglio è il vigneto prima della salita al Lele

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
ma prima della gara verrà fatta una pulizia del tracciato vero?? stamattina ho avuto non poche difficoltà per evitare tutti i rami pieni di spine (credo piante di Gadia)!!!

ma prima della gara verrà fatta una pulizia del tracciato vero?? stamattina ho avuto non poche difficoltà per evitare tutti i rami pieni di spine (credo piante di Gadia)!!!

e no... non vorrai mica che togliamo tutta l'avventura?

purtroppo in questo periodo dell'anno la vegetazione del Montello prolifera come 2 conigli in calore cmq ogni settore del Montello ha un suo responsabile che dovrebbe tenerlo pulito il più possibile...vedrai che per il giorno della gara avrai a disposizione un' autostrada!

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ottimo, più che altro il settore dal bike-odrome in poi, in alcuni tratti, sembra una foresta!! ma tanto di che mi preoccupo?? di solito sono io quello che fa da tappo!!!

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao,sabato avrei voglia di andare a provare il percorso marathon.E tutto segnalato?Le indicazioni da dove iniziano?

P.S. Se qualcuno vuole aggiungersi si faccia avanti!!!

sinusoid

Biker serius
Ciao,sabato avrei voglia di andare a provare il percorso marathon.E tutto segnalato?Le indicazioni da dove iniziano?

P.S. Se qualcuno vuole aggiungersi si faccia avanti!!!

puoi benissimo partire dalla piazza di Montebeluna e arrivare fino a Biadene seguendo lo stesso percorso dello scorso anno poi arrivato all'incrocio con Via Consolata (che fa angolo con la sede Geox) cominci a vedere i segni sull'asfalto e i pendenti di fetuccia Pedali di Marca
il percorso è tutto segnato e aperto

solo massimo rispetto e attenzione nel transitare sulle propietà private in particolare , ove tracciati, vi preghiamo di transitare all'interno dei percorsi fettucciati.

buon allenamento a tutti

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito

Ok quindi la partenza è uguale allo scorso anno,si passa davanti alla geax.Ok per le proprietà private!!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
invito tutti i biker che proveranno i vari percorsi in questi giorni a togliere le eventuali ramaglie residue in alcuni punti del tracciato... le foglie potete lasciarle li

Ed io che avevo già pensato di portare l'aspirapolvere... vabbehh...

Piccola informazione: i percorsi sono già ben segnati?? Tutti e tre oppure solo il marathon?

Vorrei andarlo a provare sabato (tempo metereologico e tempo fisico permettendo)

Graxxie!!

P.S.
Sono indecisissimo tra extreme e marathon
Avrei voglia di provare l'extreme ma con soli 1000km da inizio anno penso sarà una tranvata (non ho velleità di classifica...)
Il marathon invece l'ho già fatto l'anno scorso... quindi... booooohhh...
Avete idea di quanto tempo può impiegare un ciclista "normale" a fare l'extreme?? ed un'ultima curiosità... ci saranno più iscritti all'extreme al marathon o al corto???

Grazie a tutti!!!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
invito tutti i biker che proveranno i vari percorsi in questi giorni a togliere le eventuali ramaglie residue in alcuni punti del tracciato... le foglie potete lasciarle li

magari se proprio non ce la fate a togliere le ramaglie, perché troppo ingombranti....... togliete solo le spine

Ed io che avevo già pensato di portare l'aspirapolvere... vabbehh...

un bel Folletto, avrà sicuramente tra gli optional "l'aspira-foglie"

Piccola informazione: i percorsi sono già ben segnati?? Tutti e tre oppure solo il marathon? Vorrei andarlo a provare sabato (tempo metereologico e tempo fisico permettendo)

bene o male è tutto segnato, ad ogni modo nel sito ufficiale ci sono le tracce GPS oppure vieni a provarlo con noi domenica, partiamo alle 7.30 da p.zza Negrelli anche perchè il meteo da ancora un sabato balordo mentre domenica bomba!!! (per chi vuole unirsi cè posto per tutti)

io a preparazione sono zero sottozero ma faccio ugualmente l'Extreme sarà (ovviamente) una sfida con me stesso

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
un bel Folletto, avrà sicuramente tra gli optional "l'aspira-foglie"
Provvederemo...

Purtroppo domenica non posso... pensavo di andarci sabato mattina...
cmq grazie mille per l'invito!!

io a preparazione sono zero sottozero ma faccio ugualmente l'Extreme sarà (ovviamente) una sfida con me stesso

Dai... ce la faremo!!!
Sono anch'io sempre più convinto per l'extreme...
Ho visto sul sito che con percorrenza media 12km/h (deadline) ci si impiegano 9:35...
Spererei di farla entro le 8 ore però

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo