Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

MIKY-R

Biker novus
Non dittelo a me che ci abito a 300m dalla Casa Rossa,dove uno dei piu bei passaggi del montello.
Della MTB mi stuzzicava da tempo,ma dopo che ho visto il mondiale nel (mio) bosco mi son innamorato del tutto, me ne sono comprata una (non una supr Bike) e mi son detto il prossimo anno vi partecipo anch'io......invece nisba eliminata,cancellata grrrrrrr......
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Scusate, solo per mia curiosità personale visto che non sono veneto e non ho seguito le cose... ma perchè hanno mollato tutto?
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Anche per me quella del Montello fù la prima vera gara, era il 2005 ed un pantano impietoso dominò l'intero percorso... fù dura da morire ma quella stupenda giornata resterà per sempre impressa nella mia mente.
Spero comunque si tratti della gloriosa fine di un ciclo, e che dalle sue ceneri risorga qualcosa di ancora migliore (anche se devo riconoscere che sarà dura...), a presto Montello.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Anche per me prima gara in assoluto (2010) quando ancora non ero capace di usare i pedali a sgancio automatico con conseguente volo immortalato dall stampa (senza conseguenze) ma comunque terminata.
Fatta anche quest'anno.
Se ci fosse piu' collaborazione si potrebbe creare un circuito permanente ma
c'è la solita mentalità italiana di ognuno per sè.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito


Abbiamo ricevuto un comunicato con il quale UNICEF ringrazia Massimo Panighel e lo staff di Pedali di Marca per la cifra raccolta in occasione del Mondiale Marathon di Montebelluna.
Ne pubblichiamo un estratto, per rendere giusto encomio al lavoro svolto dal sodalizio trevigiano.


I ringraziamenti dell'UNICEF a Pedali di Marca per quanto devoluto in occasione del Mondiale Marathon

...a nome mio e del Comitato di Treviso esprimo tutta la mia riconoscenza per il notevolissimo contributo che Massimo Panighel ha voluto donare alla nostra organizzazione.
Il progetto per il quale ci stiamo impegnando quest’anno è rivolto alle scuole per l’Africa e in particolare in 7 distretti in Mozambico.
I principali interventi che il progetto prevede sono la costruzione di edifici scolastici, la formazione di insegnanti più preparati e fornitura di materiali didattici.
Il Comitato Unicef di Treviso sarà impegnato anche nel progetto di lotta alla mortalità infantile. Infatti ogni giorno nel mondo muoiono 22.000 bambini sotto i 5 anni per cause che possono essere facilmente prevenute.

Mariella Andreatta
(Presidente Comitato Unicef di Treviso)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Proprio in questi giorni ci eravamo un po' (parecchio...) indignati per l'ennesima indifferenza dimostrata da parte di una rivista (sempre la solita... quella che ce l'aveva con i parassiti della MTB ) che non aveva inserito GRM tra le Marathon 2011 più importanti d'Italia e del Mondo, non facendo altro che confermare ancora una volta di non essere proprio al top dell'attendibilità....

Per fortuna continuiamo a ricevere ancora tante mail e ringraziamenti come questi, sia dall'italia che dall'estero, che ci confermano la bontà e la serietà di quel che abbiamo fatto. Di fronte a tutto ciò non possiamo far altro che sentirci orgogliosi e onorati. E certi sgarbi - voluti o no che siano - in questi frangenti valgono ancor meno di niente....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


Credo che anche la nostra societa' abbia contribuito,a causa di un disguido non abbiamo ritirato il premio spettante alla 8a societa' classificata nel ''mundialito'' a squadre,inutile dire che avremmo preferito ritirare il premio,ma almeno in questo modo verranno impiegati per una giusta causa
 
complimenti!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo