Gunn Rita Marathon 2009: Montebelluna o Cortina?

Gunn Rita Marathon 2009: dove vorresti venisse organizzata?

• Montebelluna - Montello (TV)

Voti: 0 0,0%
  • Cortina d'Ampezzo (BL)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Alla luce dell'evolversi delle varie situazioni che ci si presentano innanzi, la scelta su "dove" svolgere le prossime titolate edizioni della Gunn Rita Marathon (Italiani 2009-Europei 2010-Mondiali 2011) si fa sempre più ardua; negli ultimi giorni la situazione, anzichè risolversi, si è resa ancor più intricata: nuove proposte, nuove opportunità ma anche e soprattutto tante nuove difficoltà da superare. Intanto il tempo passa...

Visto che alla fin fine i veri protagonisti dell'evento sono sempre e solo i bikers, avremmo il piacere di sentire anche le vostre opinioni a riguardo: per questo ho creato questo piccolo sondaggio.

Da un lato Montebelluna, la gara di casa già collaudata con successo, dall'altra Cortina d'Ampezzo, vetrina di grande prestigio per la MTB e possibile novità nel panorama nazionale.

Avanti... Votate! Votate! Votate! Sperando che anche grazie al vostro aiuto si possa prendere una decisione definitiva quanto prima!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho votato Montello: vuoi per ragioni personali (quest'anno voglio finirla e non perdermi ai bivi) vuoi perchè una GF Montello se venisse spostata a Cortina non sarebbe più la stessa cosa!
Sarebbe un'altra gara e non più la stessa cosa.

E' vero che le novità sono sempre ben accette ma secondo me non ha senso toccare ciò che già funziona bene

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.885
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi, conosco abbastanza (non in mtb) la zona del Montello ed è bellissima. Ma avete idea di cosa sia andare nei dintorni di Cortina in MTB? Io si ed è uno spettacolo da non perdere. Peccato che a Cortina ci sia solo la gara + ignobile che conosco: la Cortina-Dobbiaco.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
una GF Montello se venisse spostata a Cortina non sarebbe più la stessa cosa!
Sarebbe un'altra gara e non più la stessa cosa.

Una precisazione: la garà si chiamerà in ogni caso Gunn Rita Marathon.
Se fatta a Montebelluna sarà anche GF Montello, se fatta a Cortina avrà invece un altro nome. :il-saggi:

Non è che la chiamiamo "GF del Montello" se la facciamo a Cortina!!!:smile:

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ho votato Cortina solo perchè ho le Tofane, ed il Cristallo nel cuore... Secondo me è un paese che si merita molto di più di una banale ed insulsa Cortina-Dobbiaco!!
Poi sarebbe ora di portare un pò di giovani ed un pò di sport pure d'estate (o primvera che sia...)

Riguardo Montebelluna, invece, una gara sul Montello ci sta, eccome... però... come ho sempre detto... ne farei un'altra!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Secondo me da questo sondaggio non scaturirà nulla di definitivo... :nunsacci:
Montello o Cortina non fa molta differenza, almeno per i biker.
Perchè un biker ha piacere a pedalare ovunque. Che siano piattoni sterrati delle campagne lodigiane, che sia il Muro del Civetta, il Lusia o Finale Ligure... va sempre bene.
Per un biker ha importanza il percorso ben segnalato, i ristori (e magari qualche punto di assistenza tecnica), la folla acclamante al passaggio nei centri abitati, il pasta-party finale e le premiazioni per i primi 10 di categoria (magari anche premi a sorteggio).

Cortina farebbe la differenza per gli accompagnatori (mogli, fidanzate, ecc.) perchè la location è molto più "fashion"...

Io ho votato Cortina, ma per me va bene qualunque cosa stabiliscano gli organizzatori.
Se giungessero alla conclusione che la massima espressione del livello dei servizi offerti lo si raggiungerebbe solo organizzando a Montebelluna, ben venga la provincia trevigiana.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Credo che un'organizzazione che si azzardi di cambiare una gara gia' collaudata e di successo come il Montello , rischia di fare una cacchiata e di perdere quanto di buono si era fatto in questi ( seppur pochi ) anni .
Dai ....ormai "Il Montello " e' sinonimo di MTB

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Credo che un'organizzazione che si azzardi di cambiare una gara gia' collaudata e di successo come il Montello , rischia di fare una cacchiata e di perdere quanto di buono si era fatto in questi ( seppur pochi ) anni .
Dai ....ormai "Il Montello " e' sinonimo di MTB

Q8! Il percorso dell' xc 2007 è stupendo, a tratti estremo, il Montello ha il terreno adatto sia per l'xc che per le mx... il problema è la data: a giugno fa caldo in quel di Montebelluna:spetteguless:
Quindi che Cortina diventi una scelta "obbligata" dal clima?:nunsacci:
Lo sapremo alla prossima puntata:spetteguless::smile:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ah beh... se becchi una di quelle giornate giuste, belle calde, il Montello diventa come la foresta amazzonica....
Sudi solo a pensare di dover pedalare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo