Guide in Sardegna?

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao,
una domanda, ma se un biker, sardo o meno, avesse bisogno di una guida per un giro in Sardegna in mtb, pagando ovviamente, a chi si potrebbe rivolgere? Cercando su Google non si trova molto, ho trovato qualcosa in Ogliastra, la solita Transardinia, il Rally di Sardegna e qualche altra iniziativa no-profit. Voi chi conoscete?

Grazie
PBOne (is back)
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Grazie, non conoscevo! In realtà non serve a me, è più una specie di censimento per capire cosa viene offerto nelle varie zone della Sardegna.

Vediamo se salta fuori qualche altra realtà

Ciao
PBOne
 

TZIUPIRASA

Biker novus
18/10/10
14
0
0
quartusant'elena
Visita sito
L'accademia nazionale della mtb ha l'elenco delle guide abilitate per la regione sardegna--se ti puo' interessare anche solo per il censimento di cui parli, l'associazione arestis di quartu sant'elena ne dispone di quattro.
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao, PBone, io sono guida mtb accademia nazionale dal 2011 e se tutto andrà bene (spero) maestro mtb 1' livello f.c.i. e quindi iscritto nell' albo guide regionali entro ll' anno. Però procedo passo x passo perchè nel frattempo devo guadagnarmi la pagnotta, quindi ad oggi i miei anelli trails sono sul supramonte Dorgo-Gononese e dintorni ma tra mare, fiume e montagna non manca nulla. Anzi....a breve sputerò un last minute ride x i tre giorni di Pasqua. Stay tuned. (state col tonno). Gigi.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Ciao Gigi,
zona fantastica la tua, ci sono stato varie volte! Mi mandi i tuoi rif in mp?
Grazie
PBOne
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Ciao Sky! Si, ho passato un paio d'anni lontano dai sentieri... stavo cambiando casa e tra progetto, lavori e trasloco, c'è voluto un po'... gasp!

Comunque ho ripreso a pedalare anche se non sono ancora in forma... ci vedremo presto, il tuo cell è sempre lo stesso?

Ciao
PBOne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo