Guidacatena

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Con la singola 32 o 34
in teoria non dovrebbero
esserci problemi, perche'
lo spazio sul mov centrale
del deragliatore, verrebbe
occupato dal guidacatena.
Ma in pratica sarebbe meglio verificare se
lo spessore delle 2 piastre e' uguale.
Un mio amico ha avuto problemi, perche'
dopo aver messo il guidacatena sul mov centrale,
la pedivella Sx toccava il fodero orizzontale.
Dovresti vedere anche quanto spazio ti rimane
tra pedivella e fodero, non troppo poco
per i casi di fango e sporcizia....
 

caffe mangusta

Biker popularis
27/5/03
84
0
0
fidenza
Visita sito
ho avuto la stessa perplessità con il tendi per il mio big hit, anche lui con il deragliatore a movimento.
il problema è che quello che dici è un tendi standard, anche se con la rotella scorrevole per la doppia (non penso proprio tripla) non considera lo spessore dell'anello a movimento del deragiatore e neanche gli spazi di cui ha bisogno il deragliatore per funzionare...
l'unica sarebbe provare a montarlo e vedere se ci sta...
se lo mandi a prendere negli states a quel prezzo, poi se ci sono dele incompatibilità, ciao!!! ovvero halloòòòooo"""
noi ne stiamo costruedo uno ad hoc partendo da un tendi con la sola rotella
inferiore flottante, tanto con il deragliatore a movimento la catena al massimo ti può cadere dal medio al piccolo, ma non può uscire, poi se è tesa dalla rotella la cosa è improbabile.
se qualcuno ha già trovato soluzioni "tendi x doppia con cambio a movimento" avanti!!!
caffe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo