Guidacatena Topstone Carbon 5

fede_frisco

Biker novus
30/8/20
6
1
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
SJ FSR ST MEN COMP 29
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.

Vorrei trasformare la mia Topstone Carbon 5 2020 da 2x11 (corona 46/30 e pacco pignoni 11-42) a 1x11 (corona 38 e pacco pignoni 11-46).
Oltre a corona e pacco pignoni ho acquistato anche il deragliatore posteriore RD-RX812.

In un video ho visto una topstone con lo stesso assetto e montava anche un guidacatena.
Qualcuno di voi sa di che modello si tratta? E' essenziale o si può fare a meno?
Allego il frame del video.

Grazie a tutti.

Schermata 2023-10-11 alle 16.44.57.jpg
 
Ultima modifica:

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
quello mi sembra più un guida catena che un tendi catena, anche perchè lì avrebbe poco da tendere :-P

Secondo me non è necessario se tutto viene regolato correttamente e la catena ha la giusta lunghezza. Sulle gravel monocorna che visto è la prima volta che ne vedo una con un guida catena.
 
  • Mi piace
Reactions: fede_frisco

fede_frisco

Biker novus
30/8/20
6
1
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
SJ FSR ST MEN COMP 29
quello mi sembra più un guida catena che un tendi catena, anche perchè lì avrebbe poco da tendere :-P

Secondo me non è necessario se tutto viene regolato correttamente e la catena ha la giusta lunghezza. Sulle gravel monocorna che visto è la prima volta che ne vedo una con un guida catena.
Si esatto un guidacatena...mi sono confuso nello scrivere.
Quindi potrebbe essere superfluo.
TOP grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo