Guidacatena MRP Minime

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
sinceramente non l'ho provato il mini-me ma sul mio tazer ho montato il sistema 2 slalom...che dire...stupendo...è roba esoterica e fatta come si deve...tagliata al laser e fornita di tutte le regolazioni necessarie...il mio non ha il doppio disco ma il dico esterno ed una flangia semovibile con dei perni bloccabili,se vuoi qlc foto te la faccio,lasciami la tua mail, ed è fissato con sistema iscg...le rotelle sono fissate con due viti e rutano su due cuscinetti ciscuna...insomma a parte il prezzo è un prodotto favoloso...
un consiglio te lo do...non so su che mezzo lo vorresti montare ma se devi prenderlo ed hai un telaio iscg prendi il sistema 2 iscg<8so che costa un bel botto,ma lo compri una volta!!!) e prendi tranquillo il sistema slalom che fa 36-40 denti...pedali lo stesso con un 36 e t abbassa il battito cardiaco...e almeno io non mi sento un pirla qnd spingo sui pedali!! :smile: :smile: o-o se vuoi ancora qlc info non hai che da chiedere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo