Guidacatena katana, che ne pensate?

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Ultima modifica:

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
sei sicuro che si possa montare con la doppia ? verifica bene se c'è lo spazio per installare il guidacatena.
 

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Ok, in tal caso è proprio ISCG 05, e il guidacatena che hai linkato è corretto.
In alternativa, puoi provare a guardare il Blackspire Stinger, è praticamente uguale.
Però io mi chiedo cosa voglia dire quel capacity: 32-44t quando di solito le doppie sono 22-36 o 24-38

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Allegati

  • Screenshot_20171007-222905.png
    53,6 KB · Visite: 17

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
io avevo una corona da 22 e copriva i fori dell'ISCG. Potrebbe significare che per corone più piccole di 32 lo spazio non sia sufficiente.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Però io mi chiedo cosa voglia dire quel capacity: 32-44t quando di solito le doppie sono 22-36 o 24-38

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
vuol dire semplicemente che facendo scorrere la puleggia sull'asola copre un range del diametro della corona da un max 44 a un min di 32 denti semplicemente facendo scorrere la puleggia.non conoscendo il modello ho solo qualche dubbio che questo,sia compatibile x la doppia! dall'immagine non capisco quanto sia larga la puleggia ma sopratutto ricordo che spesso quelle destinate x la doppia han la puleggia fatta a gradino x aver 2 distinte misure di circonferenza....ma magari vi sarà pure chi usa soluzioni diverse!

 
Ultima modifica:

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Si in effetti questo era anche il mio dubbio, però anche cercando online non sono riuscito a trovare un guida catena per doppia che non costi milioni di euro, possibile che non ne esistano?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Il guidacatena è compatibile con una doppia, come scritto sul sito di Bike Discount:
  • Suitable for: 2-speed
significa (detto da un tedesco che scrive in inglese...) che è adatto alla doppia.
 
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il guidacatena è compatibile con una doppia, come scritto sul sito di Bike Discount:
  • Suitable for: 2-speed
significa (detto da un tedesco che scrive in inglese...) che è adatto alla doppia.
....mi era sfuggito nella descrizione!!!! non me ne ero accorto!!!!a stò punto confermo pure io,che è compatibile..
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Penso proprio di si. Non mi risulta che ne facciano altri.
Quello della mia foto è il modello con attacco BB, mentre quello nero nella tua è il modello con attacco ISCG.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo