Guida semiseria al perfetto regalo di Natale per il biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.847
947
0
Visita sito
Guida semiseria al perfetto regalo di Natale per il biker

Screen-Shot-2017-12-15-at-10.51.37-1600x768.jpg


No, non vi propiniamo il solito pippone sui regali di Natale in cui magicamente compaiono solo prodotti di aziende che fanno pubblicità su questo sito. Questa è la guida definitiva/ultimativa/assoluta per il mountain biker che non deve chiedere mai, cioè quello che ha già tutto, perché passa 365 giorni all'anno a cercare l'affarone sul nostro mercatino e sui siti di vendita online. Il web non...
Continue reading....
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fantastico! quanti soldi spesi per regali inutili ... Io in maniera monotona faccio sempre dei libri. Passo ore ore in libreria per scegliere. Per regalare un libro devi conoscere la persona ...
Buon pandoro a todossss
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Io il male alle dita delle mani in discesa ce l'ho veramente (infiammazione ai tendini con le vibrazioni che mi fa perdere forza): l'Xcellent è da considerarsi nella parte della guida "semi" o "seria"?
Può servire a qualcosa?
Prese per il c*lo in 3...2...1...
 

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
"così potrete guardare a testa alta i vostri amici delle Ebike e fare a gara a chi si muove di meno"
chi ha scritto questa frase santo subito.
 

andre#85

Biker novus
15/3/17
42
35
0
38
Granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Merida One Twenty
Domanda seria, visto che è stato trattato l'argomento scarpe invernali... ma esistono un paio di scarpe con attacchi e suola piatta in gomma (tipo 5ten, specy 2fo ecc) impermeabili? Con gli attacchi... non mi interessa che riparino tanto dal freddo, non lo soffro, le vorrei solo impermeabili ma non le trovo... :(
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Io il male alle dita delle mani in discesa ce l'ho veramente (infiammazione ai tendini con le vibrazioni che mi fa perdere forza): l'Xcellent è da considerarsi nella parte della guida "semi" o "seria"?
Può servire a qualcosa?
Prese per il c*lo in 3...2...1...
Mi era stato regalato per natale qualche anno fa. Non l'ho mai usato veramente ma si può regolare in modo tale da far lavorare le dita con carichi differenti. Personalmente facendo anche arrampicata e avendo fatto dh mi sono trovato meglio con l'utilizzo della powerball. Non ho mai avuto problemi agli avambracci però.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo