• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Guida Mtb "Carso senza confini"

malenmun

Biker popularis
11/8/04
63
0
0
53
Trieste
Visita sito
Ciao , vorrei segnalare l'uscita della guida di mtb "Carso senza confini" , le piu' belle cime del Carso , dall'Isonzo al Monte Nevoso scritta da Fabio Fabris (Alce) , appassionato di montagna e profondo conoscitore della zona carsica sia sotto l'aspetto della Mtb che della corsa in montagna.
Tanti saluti.
Chistian

malenmun

Biker popularis
11/8/04
63
0
0
53
Trieste
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
l'hai già visto in qualche libreria?
Certo e' gia stato distribuito nelle librerie e vari giornalai,Trieste,Sistiana,Muggia etc etc , poi vi segnalo la NUOVA carta escursionistica della casa editrice TABACCO ,n° 047 Trieste e dintorni con Carso Isontino scala 1:25.000 in vendita nelle librerie .
Ciao
Christian

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
[quote=" poi vi segnalo la NUOVA carta escursionistica della casa editrice TABACCO ,n° 047 Trieste e dintorni con Carso Isontino scala 1:25.000 in vendita nelle librerie .
[/quote]

già in saccoccia...

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Io ho visto il libretto martedi sera, non una copia qualsiasi ma la prima copia presentatami direttamente dall'autore col quale ho pure scambiato 4 chiacchiere al laghetto di Basovizza dopo un giro in mtb ...che lussi ragazzi conoscere di persona il mitico Alce!!! :eek: Alce e' uno che lavora sodo, ha testato ogni percorso prima di stendere la descrizione piu' di una volta, non bastasse .....per avere il libro che ha scritto ha dovuto andare in libreria e comprarselo! :???: Bel libro davvero, l'ho comprato ieri, per ogni percorso c'e' una introduzione con aneddoti e storielle, si vede che Alce oltre ad avere buone gambe e' un vero signore ma sopprattutto e' uomo di mondo GRANDE ALCE!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo