Ciao Claudio,
sono Emanuele...
dunque montare un guida
catena sulla Torque non è proprio facilissimo....
intanto il tipo compatibile è quello STD non Iscg ne old ne 05... per intenderci quello che si fissa solo dietro la calotta del movimento centrale...
Credo che tu lo voglia montare sulla guarnitura doppia, ed è proprio qui che vengono i problemi: infatti, la larghezza della scatola movimento centrale solo con la flangia E-type del deragliatore anteriore è già di 73 mm quindi il max supportato dal movimento centrale stesso, che sommato ai 3mm di spessore del supporto guida catena farebbe diventare il tutto 76 mm e al momento di stringere le pedivelle andresti a sfondare sicuramente i cuscinetti dello stesso. Quindi, se vuoi fare tu il montaggio, sappi che dovrai far tornire la scatola del movimento di almeno 3mm..operazione da far fare solo a gente di fiducia! Altrimenti se vuoi puoi contattarci a Como e ci accordiamo su come e quando mi fai pervenire la Bike e il tuo Tendi, così ti faccio io il lavoretto.
Se invece lo vuoi montare sulla singola corona, allora puoi dimenticare tutto quello che ho detto prima, perchè semplicemente togliendo la staffa E-type e montando quella del tendi sei già a posto!
Fammi sapere!
Emanuele