• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Guida alle taglie: Help me!!!

Alessandr0

Biker novus
4/4/11
19
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi, vi ringrazio sin da ora anche per avermi solamente cagato 2 secondi. Ho un problema: non ci stò capendo più una benemerita mazza.
Stò cercando abbigliamento mtb in internet (principalmente pantaloni) e all'inizio pensavo che bastasse aggiungere alla taglia straniera il classico +14 e così mi sono fregato con le mie mani.
Ho comperato un paio di fox shortcut tg. 32, essendo io una taglia 46 pensavo mi calzassero a pennello ma, ahimè, non è affatto così.
Mi sono accorto che la vestibilità è totalmente diversa da un pantalone normale, pertanto le domande sorgono spontanee:
1-le case produttrici straniere (o'neal, fox ecc) hanno tutte quante una tabella delle taglie comune?
2-portando una taglia 44-46 conviene prendere una tg.34 o una 36?
3-qualcuno di voi, in seguito ad esperienze di questo tipo, ha qualche consiglio da darmi?

Vi premetto che come pantaloni prediligo i modelli fox shortcut appunto o o'neal apocalypse per poi passare a modelli tipo fox sergeant.

Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione e la disponibilità

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo