• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guida all'e-commerce su ebay

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
molto brevemente: comprato forcella su ebay Germania ma me la mandano col tubo sterzo sbagliato... che fare? ho già controllato più volte e nell'annuncio che ho vinto si parlava di sterzo da 1 e 1/8 ma me l'hanno mandato conico! secondo voi posso:
1. chiedere il cambio con spese di spedizione a loro carico?
2. tenermi questa (che rivendo per conto mio) e farmi mandare quella da 1 e 1/8 allo stesso prezzo?
3. chiedere rimborso completo e rispedirla indietro?

grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

prima cosa ,contatta il venditore e senti che dice.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
in base alla risposta ,potresti aprire controversia su paypal x oggetto non conforme.Puoi anche contattare paypal e chiedere direttamente a loro
 

bulagnabike

Biker serius
27/11/14
123
0
0
s.lazzaro di savena
Visita sito
Da qualche settimana su ebay sto cercando una forca per la mia front,ed e ' gia 3 volte consecutive che trovo lo stesso modello di Fox 32 100mm (smontata da bici nuova c'e scritto) Non mi sono mai aggiudicato l'asta (arriva sempre sui 380 euro circa) ma è possibile sempre lo stesso modello e sempre smontato da bici nuova? È una truffa?
 

andrea2016

Biker serius
14/5/16
151
0
0
Firenze
Visita sito
Quanto mi costerà rimandarla indietro? Qualcuno ha idea?

Io fossi in te la rimandavo indietro con addebito a carico loro per 2 motivi:
1 secondo me in questo modo a loro fai pagare di meno. Loro pagano molto meno le spedizioni! Pensa solo che a me la On One mi sta spedendo una Fat x solo 50 euro! se la facessimo noi una spedizione da qua verso l estero di quel peso, altro che 50 euro!
2 non anticipi i soldi!
3 i tedeschi sono affidabili, del resto la storia insegna (nel 45') che sono loro ad essere stati fregati da noi!
4 non ti distaccare da ebay pero'! come consigliava Marcus apri una controversia in maniera molto SOFT e aspetti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo