Guida Ai Percorsi Colli Di Bergamo

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Voglio realizzare una guida dei percorsi e dei sentieri ciclabili (mtb) dei colli di Bergamo e d'intorni (Città alta e San vigiglio, Parco dei Colli, Maresana Sorisole, Serio e Brembo..e altre zone)..qualcosa di fatto bene insomma.
è un po' che ci penso, addirittura lo volevo fare come
lavoro di tesi quando mi sono laureato
sicuramente una volta realizzato, magari con il sostegno di qualche ente o associazione, mi piacerebbe pubblicarla; ho già raccolto parecchio materiale e adesso durante l'inverno, vorrei sapere se qualcuno è interessato a darmi una mano, anche solo nella perlustrazione dei vari percorsi..ad ogni modo qualsiasi consiglio è sempre ben accetto sia per la realizzazione della guida sia nello scovare nuovi giri e percorsi che nella ricerca di nuovo materiale cartografico o descrittivo.

grazie a tutti

Matteo BG

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io ne conosco diversi ed ho materiale fotografico da allegare.

Quanto alle perlustrazioni io la Domenica generalmente esco a pedalare. TIeni aggiornato i vari post e ci organizziamo. o-o

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
con materiale fotografico intendi dire vere e propie fotografie o meglio cartine mappe o roba del genere?
da un po di tempo mi tengo aggiornato sul materiale che è disponibile su internet ma quello più prezioso è quello che sono riuscito a recuperare dai vari enti tipo parco dei colli, comunità montana ed altro
la mappa del parco dei colli è quella migliore che è stata prodotta anche se la scala è troppo alta e ovviamente non è specifica per la mtb

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com