Guida Ai Percorsi Colli Di Bergamo

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Voglio realizzare una guida dei percorsi e dei sentieri ciclabili (mtb) dei colli di Bergamo e d'intorni (Città alta e San vigiglio, Parco dei Colli, Maresana Sorisole, Serio e Brembo..e altre zone)..qualcosa di fatto bene insomma.
è un po' che ci penso, addirittura lo volevo fare come
lavoro di tesi quando mi sono laureato
sicuramente una volta realizzato, magari con il sostegno di qualche ente o associazione, mi piacerebbe pubblicarla; ho già raccolto parecchio materiale e adesso durante l'inverno, vorrei sapere se qualcuno è interessato a darmi una mano, anche solo nella perlustrazione dei vari percorsi..ad ogni modo qualsiasi consiglio è sempre ben accetto sia per la realizzazione della guida sia nello scovare nuovi giri e percorsi che nella ricerca di nuovo materiale cartografico o descrittivo.

grazie a tutti

Matteo BG

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io ne conosco diversi ed ho materiale fotografico da allegare.

Quanto alle perlustrazioni io la Domenica generalmente esco a pedalare. TIeni aggiornato i vari post e ci organizziamo. o-o

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
con materiale fotografico intendi dire vere e propie fotografie o meglio cartine mappe o roba del genere?
da un po di tempo mi tengo aggiornato sul materiale che è disponibile su internet ma quello più prezioso è quello che sono riuscito a recuperare dai vari enti tipo parco dei colli, comunità montana ed altro
la mappa del parco dei colli è quella migliore che è stata prodotta anche se la scala è troppo alta e ovviamente non è specifica per la mtb

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
x materiale fotografico intendo foto scattate durante le uscite, quindi sia dei posti che dei bikers. Nel mio blog puoi trovare già qualcosina... Quanto a mappe e cartine ho solo qualcosa relativo ai percorsi sulle orobie, ma x questo credo che il sito di cllocate sia il migliore [http://www.mtbinvalbrembana.it]

Per la Domenica ho letto il tuo post, ma Sabato sera ho una cena con i ragazzi di brescia [topic FR/DH Brescia e dintorni], quindi Domenica non credo di essere nel massimo della forma.

Non escludo che Sabato si faccia qualche discesa da Selvino con risalita in funivia.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Se vuoi tra un pò compro il GPS, ma c'è da pedalare ricorda...

Tuo Gianni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo